Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Marketplace di Accorhotels
#1
Salve,
oggi Accorhotels mi scrive che la collaborazione con Wubook è fallita.

Ho spiegato a loro che l'integrazione dipende dal numero di voti che noi Wubookers esprimiamo nel sondaggio ‘Canale proposto’, attualmente i voti sono pochi da non giustificare un’ integrazione.

Ora quello che succede parlando con i loro Sales Team è questo:
Accorhotels contatta le strutture selezionate secondo alcuni criteri chiedendo che CM usano e se sentono che il CM è WB non concedono l’adesione contattando l’hotel vicino ( hanno una politica per zone ) e di conseguenza i Wubookers non votano per l’integrazione.

Credo che si stia entrando in un circolo vizioso e forse si perde un importante distributore .

Che ne pensate?
Se siete interessati votate il canale .
Saluti Massimo


Di seguito alcuni dettagli di Marketplace di Accorhotels
Citazione:Un nuovo canale di distribuzione che rappresenta una valida alternativa alle OTA

130 milioni di visitatori all’anno - 1 prenotazione ogni 2 secondi - 45 milioni di clienti referenziati - presenza mondiale

commissione inferiore agli altri operatori online

nessun costo di adesione

nessun impegno di durata

 i clienti fidelizzati al programma Le Club AccorHotels potranno scegliere di soggiornare presso la vostra struttura

Per entrare a far parte del programma, ci sono alcuni parametri tra i quali il rating di Tripadvisor, numero di stelle e camere che gli hotel di seguito soddisfano:

Le invio di seguito le condizioni riservate:

nessun costo di adesione

14% commissione sulle prenotazioni che riceverete da questo canale,

5% commissione aggiuntiva se vuoi dare la possibilità ai membri Le Club

AccorHotels di prenotare l’hotel acquisendo i punti –  OPZIONALE

pagamento tramite SEPA
#2
Ciao Massimo,

non so se lo sapevi, ma volendo, se ci tengono molto, possiamo consegnare loro delle specifiche. Se implementano server side le specifiche che gli diciamo, li colleghiamo velocemente.

Questa cosa e' veramente nuova per me.Mi fa strano che Accorhotels ci boiccotti (addirittura!! che onore!!!!).
Personalmente, comunque, non ricordo di avere mai avuto un contatto con loro (ma forse mi sbaglio).

In termini di numero di prenotazioni, a che canale li compareresti?
#3
Ciao Yellow,
ho segnalato il post sul forum ai loro Sales in questo modo potete dialogare direttamente.

Citazione:In termini di numero di prenotazioni, a che canale li compareresti?

Ho attivato il canale circa un anno fa ma non sono mai andato on-line perché aspettavo la connettività.

Loro dicono di ricevere ‘1 prenotazione ogni 2 secondi’ ma vai a capire cosa intendono e cosa includono in questi dati .

Considera solo che hanno 4.100 hotel di catena con 570.000 camere e stanno integrando molti hotel indipendenti tipo il mio.
Insomma una bella fetta di mercato per qualsiasi CM

Saluti
Massimo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)