Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiusure di massa su tutte le camere
#1
ho scoperto che gli utenti che usano zak non possono piu usare ne sytar ne tabla.
per elaborazioni di massa su piu periodi e su piu camere . se si e' collegati con voodo o voobook , cioe le due cose sono incompatibili.
mi sembra che l'utilizzo di sytar e tabla fosse veramente utile .
Non vedo i motivi di questa riduzione di funzionalita.
Come si possono gestire gli aggiornamenti di massa ,prezzi restrizioni ecc. senza sitar???
#2
Buongiorno.

Zak e WuBook lavorano bene assieme. E possono lavorare meglio, questo é certo :) Ma ti ricordo che:
- possono lavorare separati (WuBook e zak sconnessi)
- possono lavorare parzialmente connessi (Zak scarica le prenotazioni da Wubook)
- possono lavorare integrati (zak scarica le prenotazioni da Wubook e aggiorna la disponibilitá di WuBook)

La parte che manca é la gestione prezzi e restrizioni di wubook direttamente da Zak. É in programma farlo. Lo faremo per comoditá, ma é un dettaglio perché Tabla e Sytar sono lontani un click.. :)

Quindi, quanto affermi precedentemente é giusto solo in parte. Puoi e devi usare Sytar & Tabla per modificare prezzi e restrizioni. Sempre. L'unico dato che non devi aggiornare via Tabla/Sytar se hai zak connesso é il valore di disponibilitá. Perché questo lo calcola zak in base alla reale disponibilitá.

Spero di essere stato chiaro e utile ma in caso contrario, siamo qui!

Un saluto
#3
grazie per la chiarezza e la risposta se integrate tutte e 3 le funzioni sarebbe molto utile .
nel frattempo se bloccate con un controllo la disponibilita se non ci sono le condizioni eviterete danni in futuro come abbiamo fatto noi
#4
pero' ragazzi qui c'e' un problema.

conosco alcuni utenti che utilizzano Tabla/Sytar per alterare volutamente le dispo che ci sono su Zak. Per esempio, alcuni programmano gli overbooking (accettano una percentuale di overbooking che dipende dal periodo).

Quindi, forse la soluzione migliore e' un warning. Altrimenti si rischia di mettere un limite che magari per qualcuno e' una questione di sicurezza, ma che per altri e' una preziosa risorsa
#5
Allora se siamo daccordo lavoriamo sul Warning! Grazie per il contributo..

Saluti
#6
si,

giusto per dirlo anche qui: la sfida e' quella di trovare un modo giusto per emettere il warning. Perche' come hai ben detto sopra, il warning dev'essere abilitato soltanto per gli aggiornamento che impattano sulla disponibilita'. Al tempo stesso, bisogna produrre un warning non troppo invasivo e che venga evidenziato su Tabla e anche su Sytar.
#7
carissimo white
cosa intendo con il file csw di fatturazione
vorrei che ogni record del file csv o ecel avesse i dati attuali
+ impoto del soggiorno
importo extra
ecc
divisi dal totale fattura ovviamente stiamo parlando di imponibili
basta non mi sembra di pretendere la luna
attualmente fornite un unico importo
#8
(10-11-2016, 05:47 PM)GM107 Ha scritto: carissimo white
cosa intendo con il file csw di fatturazione
vorrei che ogni record del file csv o ecel avesse i dati attuali
+ impoto del soggiorno
importo extra
ecc
divisi dal totale fattura ovviamente stiamo parlando di imponibili
basta non mi sembra di pretendere la luna
attualmente fornite un unico importo

Ciao.

No beh, non stai chiedendo la luna. Nessuno credo possa dirtelo o avertelo detto.. :)
Comunque con la nuova fatturazione (é una delle ragioni per cui ci abbiamo messo mano) dovrebbe essere piú semplice produrre questi dati. Ma ti dico di piú.

L'idea non é solo in quanto a produrre dati per la fatturazione con dettaglio su cosa fatturo in ogni concetto (se pernottamento, se bibite, caffé, transfer all'aeroporto o altro) ma abbiamo anche la necessitá di distinguere tra:

- fatturato (quando emetto documenti relativi a pagamenti ricevuti)
- incassato (quando incamero i soldi in cassa o in banca)
- prodotto (relativo a quando si produce il concetto)

E dovrebbe essere fornito in report separati.

Il fatturato (anche se non dettagliato) giá lo produciamo. Presto avrete la sezione di CashFlow, dove ottenere l'incassato. E successivamente, ritoccando anche la sezione statistiche, il prodotto.

Se vuoi che ci confrontiamo anche via telefono, per capire se hai suggerimenti, ben venga. Sono a disposizione.

Un saluto cordiale
#9
(10-12-2016, 04:30 PM)white Ha scritto:
(10-11-2016, 05:47 PM)GM107 Ha scritto: carissimo white
cosa intendo con il file csw di fatturazione
vorrei che ogni record del file csv o ecel avesse i dati attuali
+ impoto del soggiorno
importo extra
ecc
divisi dal totale fattura ovviamente stiamo parlando di imponibili
basta non mi sembra di pretendere la luna
attualmente fornite un unico importo

Ciao.

No beh, non stai chiedendo la luna. Nessuno credo possa dirtelo o avertelo detto.. :)
Comunque con la nuova fatturazione (é una delle ragioni per cui ci abbiamo messo mano) dovrebbe essere piú semplice produrre questi dati. Ma ti dico di piú.

L'idea non é solo in quanto a produrre dati per la fatturazione con dettaglio su cosa fatturo in ogni concetto (se pernottamento, se bibite, caffé, transfer all'aeroporto o altro) ma abbiamo anche la necessitá di distinguere tra:

- fatturato (quando emetto documenti relativi a pagamenti ricevuti)
- incassato (quando incamero i soldi in cassa o in banca)
- prodotto (relativo a quando si produce il concetto)

E dovrebbe essere fornito in report separati.

Il fatturato (anche se non dettagliato) giá lo produciamo. Presto avrete la sezione di CashFlow, dove ottenere l'incassato. E successivamente, ritoccando anche la sezione statistiche, il prodotto.

Se vuoi che ci confrontiamo anche via telefono, per capire se hai suggerimenti, ben venga. Sono a disposizione.

Un saluto cordiale

grazie molte ci spero proprio a quando?????
se vi serve collaborazione noi importiamo gia dai vs.file csv
le :

-anagrafiche dei clienti per quanto ci fornite manca quasi tutto sarebbero molto utili i dati di telefono+mail
-file csv delle fatture 1 riga per ogni fattura, con acquisizione in automatico per la contabilita', senza ripartizioni del ricavo come giustamente facevi notare tu.

vi ringrazio non avete che da contattarci grazie gian
#10
Ciao di nuovo.

Dare date é non solo pericoloso, ma anche fuorviante. Quindi preferirei dire che si pubblicheranno gli aggiornamenti non di colpo, ma passo passo e continuamente. La sezione del cashflow, dove controllare i pagamenti effettuati e chiudere turni e giornate, dovrebbe essere il prossimo.

Ma vogliamo *veramente* tenere i numeri precisi e sotto controllo perché al non essere cosí, potremmo generare report ingannevoli e poco adatti (di conseguenza ticket in assistenza..)

Se sei daccordo ti chiamo verso la fine di settimana prossima per confrontarci e capire insieme se stiamo andando nella direzione giusta.

Grazie ancora per la tua collaborazione.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)