Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivi di oggi subito in vista
#1
Exclamation 
Vorrei proporre la possibilità di poter visualizzare gli arrivi del giorno in modo veloce, senza dover ricorrere alla ricerca che implica vari passaggi (prenotazioni, ricerca, data da "oggi", data a "oggi", vai).
Un po' come fa booking, che li visualizza sulla destra.
Oppure un pulsante "arrivi di oggi".
#2
Ciao AP131,

sono d'accordo con te anche se si può rimediare impostando la data di arrivo e quella di partenza con quella della "data di oggi".
Io invece aggiungerei un campo che non è presente oltre ai filtri ricerca per data di arrivo e data di prenotazione... manca decisamente il campo data di partenza.

Non siete d'accordo?

Fabrizio
#3
Ragazzi....parliamo seriamente.....B.com è una forza non indifferenze ed ha alle spalle una serie di test non da poco per sapere le cose più comode o migliori.
Io penso che si possano "copiare" le scelte migliori e riportarle sul nostro software che, a mio avviso, a delle potenzialità veramente evolute rispetto la concorrenza.
Non si tratta di "copiare"....ma di prendere spunto e fare meglio :-)
....il confine è sottile ma è la realtà da seguire.
#4
Allora,

tre cose:

1) L'idea di per se non e' sbagliata, io l'ho segnata: http://track.wubook.net/redmine/issues/245
2) Gli arrivi si possono vedere in Prenotazioni/Cerca (si mette come data di arrivo oggi)
3) Ma utilizzare un PMS? Zak per esempio lo fa (mostra gli arivi di ogni giorno sulla dashboard).

Lo dico non per promuovere zak, ma perche' dovete rendervi conto che per quanto b.com sia fatto bene, ha, forse,il 5% delle funzionalita' di WuBook. In questo senso loro possono ottimizzare facilmente un framework piu' limitato. Io capisco che vogliate TUTTO da Wubook (e ne sono davvero felice!), pero' noi abbiamo molti fronti e una richiesta come questa si colloca nell'area PMS, non tanto su wubook.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)