Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRENOTAZIONE DIRETTA DI UN OFFERTA.. VOI COME FATE?
#11
Lo spero anch'io MS065, è ovvio che i clienti cercano offerte e pacchetti sopratutto in questo periodo. Speriamo in Wubook :-)
#12
Sono assolutamente d'accordo con l'idea di creare offerte a pacchetto. Per tutti i nostri clienti creiamo e pubblichiamo online offerte a pacchetto che oltre alla camera, colazione o mezza pensione offrono una serie di servizi quali benessere, terme, add-on e altro ed avere la possibilità di farlo con wubook sarebbe eccezionale.

E' vero che al momento questo è possibile creando un nuovo piano tariffario ed inserendo tariffe giornaliere per tutte le tipologie di camera ma è altrettanto vero che gli hotel necessitano di limitare tali pacchetti ad 1 sola tipologia.

Quanto alla possibilità di inserire un link diretto a quell'offerta sarebbe di vitale importanza in quanto sempre più si utilizzano CMS open source per creare siti. Anche senza l'ausilio di webmaster si permetterebbe all'albergatore di creare un articoli e linkare direttamente a "quell'offerta". Dalla mia esperienza posso dire che i potenziali ospiti preferiscono leggere le offerte sul sito ed utilizzare il BOOOKING ENGINE solo per completare la prenotazione.

Secondo me, generare dei CODICI (magari dei link) per ogni offerta permetterebbe di migliorare la vendita online di offerte da parte degli hotel.

YELLOW che ne pensi???

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#13
penso che lo faremo, come gia' detto :)
#14
si sarebbe molto utile quello che proponi e potrebbe essere fatto sia con un semplice link o magari con un widget alternativo con una grafica personalizzata che possa venire subito in evidenza
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)