Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi Email
#1
Buongiorno a tutti,

vi avviso che abbiamo avuto problemi da ieri pomeriggio, fino a qualche minuto fa con l'invio delle email.

Alcune email non sono state recapitate. Il problema e' stato un errore umano e purtroppo ce ne siamo resi conto soltanto questa mattina.
Il servizio e' ora ripristinato.

Ci dispiace molto. E vi chiediamo di accettare le nostre piu' sentite scuse per il disagio.

Problemi che possono essersi verificati:

- il cliente che ha fatto una prenotazione non ha ricevuto il voucher via email
- potreste non avere ricevuto il voucher della prenotazione via email
- potreste non avere ricevuto le notifiche del nostro sistema

Da notare che NON tutte le email sono andate perse. Soltanto alcune (stiamo ancora misurando) non sono state spedite.
#2
mi scusi, è possibile ricevere le email che non sono state recapitate?
#3
ci stiamo lavorando,

l'idea e' di rimandare quantomeno tutte le email delle prenotazioni. Questo farebbe comodo?
#4
direi proprio di si. grazie
cosa non ci arriverà? le cancellazioni?
#5
stiamo vedendo ancora cosa sia possibile fare.
Vi aggiorno
#6
comunque non abbiamo ricevuto nemmeno le imeil di questa mattina
#7
da adesso dovrebbero arrivare,

possono esserci stati fino a 20 minuti fa intoppi anche dovuti agli interventi che stiamo facendo.
#8
Allora,

abbiamo sviluppato uno strumento e lo abbiamo pubblicato sulla Welcome Page di wubook, in modo che possiate controllare le prenotazioni (nuove, cancellate e modificate) che sono state ricevute nel periodo in cui abbiamo avuto problemi con le email.

Ora stiamo provando a incrociare i dati, in modo da escludere con certezza quelle prenotazioni per cui sappiamo se l'email e' stata spedita
#9
si confermo
sulla welcome page ci sono tutte le movimentazioni del periodo
ho controllato sulle extranet delle ota se ci fossero state altre movimentazioni ma non ho riscontrato altro.
grazie
#10
grazie per il feedback :)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)