Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Booking engine+Google site
#1
Qualcuno che utilizza Google site può dirmi se è riuscito ad inserire il widget dell'on line reception?
Quando vado ad inserire il codice HTML mi elimina i TAG non consentiti (praticamente tutto).
Avete qualche soluzione?
#2
provato a chiedere in chat (o via email) a steel? Si occupa di integrazioni html (sia per i siti, sia per wordpress, joomla, facebook) e magari anche di google sites. Gli linko cmq questo post e gli chiedo la cortesia di darci un occhio
#3
(09-02-2013, 11:54 PM)yellow Ha scritto: provato a chiedere in chat (o via email) a steel? Si occupa di integrazioni html (sia per i siti, sia per wordpress, joomla, facebook) e magari anche di google sites. Gli linko cmq questo post e gli chiedo la cortesia di darci un occhio

Grazie! Allora attendo qualche info qui.
#4
Smile 
Salve! Vedo di fare un test in mattinata e vi faccio sapere...
#5
Ho fatto diversi test e una ricerca: il risultato è che Google Sites non permette il caricamento di file JavaScript esterni a Google stesso. Questi file, però, sono indispensabili per la creazione del widget e per usufruire delle funzionalità di WuBook.

Comunque tengo la cosa in evidenza e se dovessero esserci delle novità in merito o una soluzione vi avviso subito.
#6
Quindi per il momento non si può implementare il widget, però si potrebbe fare un gadget?!?
#7
UPDATE: Per il momento si può ovviare creando un iframe con il link diretto alla online reception! Questo è ammesso...
#8
L'iframe è proprio uno dei gadget ammessi...
#9
Non so cosa sia, ma mi sembra che non ci sia modo di crearlo nella sezione dedicata.
Io per il momento ho risolto con testo con link ma mi piacerebbe qualcosa graficamente migliore
#10
L'uso dell'iframe ti consente di avere una pagina specifica per la prenotazione online, ma non risolve il tuo problema.
Per l'iframe basta aprire il codice HTML dall'editor di testo e inserire la seguente:
<iframe src="https://wubook.net/wbkd/wbk/?lcode=ILTUOLCODE"/ width="840" height="1000">

In alternativa puoi usare delle immagini per rendere graficamente migliore il link di prenotazione.

Spero ti sia utile, eventualmente fammi sapere se posso darti ulteriori indicazioni e lo farò volentieri.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)