Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restrizioni No OTA No Checkout
#1
Si potrebbe impostare le restrizioni No Ota e No Check out in modo che quando le imposto sulla camera principale si imposti automaticamente anche sulle camere derivate ??
#2
(09-08-2016, 01:32 PM)GP082 Ha scritto: Si potrebbe impostare le restrizioni No Ota e No Check out in modo che quando le imposto sulla camera principale si imposti automaticamente anche sulle camere derivate ??

Salve,

purtroppo attualmente il "No Check" e il "No Ota", sono gli unici parametri giornalieri che
non possono essere estesi da una camera all'altra tramite lo strumento Ancoraggio.
Chiedo al tecnico se è possibile aggiungerli.
#3
(09-08-2016, 03:55 PM)brown Ha scritto:
(09-08-2016, 01:32 PM)GP082 Ha scritto: Si potrebbe impostare le restrizioni No Ota e No Check out in modo che quando le imposto sulla camera principale si imposti automaticamente anche sulle camere derivate ??

Salve,

purtroppo attualmente il "No Check" e il "No Ota", sono gli unici parametri giornalieri che
non possono essere estesi da una camera all'altra tramite lo strumento Ancoraggio.
Chiedo al tecnico se è possibile aggiungerli.

Ok Grazie, perchè io non lo sapevo ed avendo le altre restrizioni ancorate e le camere virtuali nascoste nel tabulato stavo per farmi prenotare delle camere derivate avendo messo no ota sulla principale.
#4
(09-08-2016, 05:10 PM)GP082 Ha scritto: Ok Grazie, perchè io non lo sapevo ed avendo le altre restrizioni ancorate e le camere virtuali nascoste nel tabulato stavo per farmi prenotare delle camere derivate avendo messo no ota sulla principale.

Nella sezione ancoraggio c'è una legenda che indica le restrizioni ereditabili:
https://wubook.net/lodging/plans/anchorage/

Legenda Restrizioni
M: Min. Stay
A: Min Stay Arrival
S: Permanenza Max
C: Chiusura

No Ota e No checkout sono assenti. (Capisco comunque che se uno li seleziona tutti,
magari non li controlla uno per uno, si aspetta che tutte le restrizioni vengano ereditate.)

Il tecnico è già informato, non possiamo garantire la rapidità dell'intervento poichè
il no Ota e il No Cehckout sono restrizioni non molto usate e quindi la modifica
non è ritenuta urgentissima.

Grazie per la segnalazione.
#5
Si fate con comodo intanto io ho già sistemato in manuale .... no rush ...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)