Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tipo di sctruttura su WU
#1
Salve,
Vorrei chiederVi se esiste da qualche parte un certo tipo di elenco con tutte le strutture/clienti di WU dove va indicato la tipologia (da WU indicato "Tipo" pagina "Le tue strutture") ?
Perché lo sto chiedendo, abbiamo avuto una multa che nostra struttura veniva presentata su b.com con una categoria diversa da quella che siamo.
Al momento stiamo controllando altri siti, contattando loro con la richiesta di correggere info o eliminare la struttura.
In caso esiste un elleno da questo genere sarebbe possibile di non essere elencati con una delle tipologie o come "Altro" se non ci fosse possibile di aggiungere una categoria/tipo quella nostra?
Grazie
#2
In genere b.com al momento dell' inserimento (ho fatto ciò nel 2010 con loro..) vi chiede via fax o via email in allegato la copia dell'autorizzazione per lo svolgimento dell'attività. In seguito a ciò, vi inseriscono nella categoria rilasciata dalla licenza. Vedo pure... per una sorta di concorrenza con airbnb... stanno inserendo molte attività senza la prescritta aut. Secondo me dovete fare riferimento a ciò... Inoltre mi fate capire chi vi ha fatto la multa??
#3
Ciao, multa è stata fatta da municipali.
Il problema è che su b.com non esiste una categoria come nostra, come ne su expedia ecc..
#4
allora,

giusto per scrupolo: la tipologia che indicate su wubook non credo venga utilizzata da nessuna parte. Ne tantomeno comunicata alle OTA, che quindi hanno le loro proprie categorie e non leggono quella di wu.

Mamma mia comunque, che cosa triste. Neancha una segnalazione. Nulla. Una multa diretta.
Il contesto era gia' preoccupante, ma ho la sensazione che stia deviando sull'horror?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)