Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco come cambiano i prezzi
#1
Cari,

come annunciato pochi giorni fa:

Sul blog: qui
Sul forum: qui

e come promesso, ecco i nuovi prezzi che verranno applicati non prima del 15 settembre (speriamo il 15 settembre stesso).

C'e' un resoconto sul blog, qui.
Ed ecco un piccolo riassunto:

Online Reception (booking engine): 27 eur / mese
Channel manager: 6 eur / mese (sconti se si connettono almeno 4 canali)
Costo di startup: 120 eur una tantum (solo per nuovi clienti, per formazione)

Per qualsiasi dubbio, siamo qui.
#2
Buongiorno una domanda:
1) ho sottoscritto un contratto con 4% di provvigione ma devo pagare anche 27 euro al mese??
resto in attesa grazie
#3
no,

chi aveva sottoscritto le commissioni, non deve ovviamente occuparsi del canone. E' un vecchio regime commerciale che ormai e' abbandonato, ma a suo tempo abbiamo deciso di continuare a supportarlo per quelli che lo avevano gia' attivato e non ci sono cambiamenti in quel senso.

Subito a pensare male eh?
#4
mah no... figurati ..!!!
#5
Salve,
per i corporate cosa comporta il cambiamento dei prezzi ?
Ciao
Maria
#6
tutto sommato per una piccola struttura come la mia ( online reception + 3 canali connessi a woodoo ) l'aumento è stato di circa 44€/anno. niente di scandaloso visto che i servizi aumentano ( anche se alcune funzioni molto importanti sono assenti )
#7
Wink 
Salve LD009,
a tal proposito posso chiederle quali sono le funzioni basilari che secondo lei ci mancano ancora? non le nascondo che siamo in un periodo di forte crescita a livello di funzionalità e usabilità, stiamo lavorando notte e giorno su zak e sul Booking engine (il channel, a parte nuovi canali in XML, è già abbastanza forte di suo!) e nel giro di qualche settimana vedrete grandissime implementazioni su entrambi i fronti di cui siamo molto fieri...
ciò non toglie che riteniamo fondamentale il confronto diretto con i clienti, per cui se ha tempo e voglia, potrebbe provare ad elencarmi sinteticamente le feature basilari che ancora ci mancano...chissà, magari sono già in fase di sviluppo!
grazie mille per la collaborazione :-)

rose



(08-30-2016, 08:32 AM)LD009 Ha scritto: tutto sommato per una piccola struttura come la mia ( online reception + 3 canali connessi a woodoo ) l'aumento è stato di circa 44€/anno. niente di scandaloso visto che i servizi aumentano ( anche se alcune funzioni molto importanti sono assenti )
#8
@LD009,

credo il conto sia sbagliato:

nuovo modello: 324 + (18 * 12) = 540
vecchio modello: 324 + (9 * 12) = 504

La diff e' 36, non 44.

Vabbe, non cambia il mondo, ma lo dico giusto per precisione. Il punto e' che a volere usare 5 euro al posto di 6 per i canali o uno scaglione troppo basso per il booking engine, andremmo in forte rimessa e non riusciamo a permettercelo. Considerando che ci saranno persone che pagheranno anche meno (per esempio nel caso di uno o due canali connessi o nel caso di utilizzo del solo booking engine).

Il modello che abbiamo scelto crea differenze positive e negative. Speriamo siano minimali, abbiamo studiato le cose per renderle tali.
#9
(08-31-2016, 07:10 PM)yellow Ha scritto: @LD009,

credo il conto sia sbagliato:

nuovo modello: 324 + (18 * 12) = 540
vecchio modello: 324 + (9 * 12) = 504

La diff e' 36, non 44.

Vabbe, non cambia il mondo, ma lo dico giusto per precisione. Il punto e' che a volere usare 5 euro al posto di 6 per i canali o uno scaglione troppo basso per il booking engine, andremmo in forte rimessa e non riusciamo a permettercelo. Considerando che ci saranno persone che pagheranno anche meno (per esempio nel caso di uno o due canali connessi o nel caso di utilizzo del solo booking engine).

Il modello che abbiamo scelto crea differenze positive e negative. Speriamo siano minimali, abbiamo studiato le cose per renderle tali.

Si è poca roba ( io ho fatto il calcolo iva inclusa).
Per il piano a commissioni invece come funziona?
Quanto è la commissione? Si calcola anche sulla prenotazione yubook?
#10
guarda,

per le commissioni non cambia nulla. Chi aveva quel profilo continua ad averlo. Per YouBook non ricordo di preciso se viene commissionata o meno la prenotazione, ma potrebbe (e se non lo e', potrebbe diventarlo, non lo escludo). Questo perche' nell'ottica in cui uno abbia un regime a commissioni e non usi il booking engine, ma soltanto YouBook, sarebbe in qualche modo possibile utilizzare WuBook come un piccolo PMS, gratuitamente.

Ora, al di la' della gratuita', c'e' tutta una problematica legata alla sicurezza. Sulle preno di YouBook noi manteniamo comunque tutto un livello di carte di credito, di gestione dati e storico, statistiche eccetera che e' costoso e rischioso
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)