Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Limite tariffa massima delle camere ..genera comportamenti diversi
#1
Limite tariiffa massima flaggato nelle camere .

LA doppia ha la tariffa massima a 140,00 euro ....io che vendo con iva a parte ,... se cerco la doppia nell'online reception esce correttamente a 140 + 10% = 154 e tutto fila liscio.

I canali invece si fermano a 140 euro ...e nel mio caso che vendo con Wubook+15% su b.com ....la tariffa di vendita di b.com viene tagliata a 140,00 anziche 140 +21 (mark up del piano tariffario vortuale che io usp con b.com ) 161,00 che sarebbe la tariffa giusta di vendita tenuto cont che il limite massimo netto da me impostato e ' 140,00

Quindi segnalo un comportamento diverso nel trattare la tariffa massima tra On line reception e Canali .

Se possibilie i canali dovrebbero comportarsi come o line reception e tenere conto dei mark up prefissati
#2
Ciao Dario,

capisco, il comportamento e' diverso in quanto stai usando 2 diversi strumenti per gestire l'iva,

- sul booking engine usi l'apposita preferenza delle prenotazioni (che funziona correttamente)
- su woodoo non essendo presente questa preferenza crei un piano tariffario che rispetta il vincolo del prezzo massimo (il prezzo massimo serve proprio per evitare di inviare in questo caso ai canali un prezzo superiore a quello impostato).

Al momento l'unica cosa che puoi fare e' alzare il limite massimo del prezzo della camera.
abbiamo aggiunto alla lista delle cose da fare una preferenza che risolverebbe tutti i problemi, l'iva sara' scorporata dal prezzo che inserisci nella extranet anziche' aggiunta al completamento della prenotazione come avviene ora.

In questo modo puoi continuare ad inserire nella extranet i prezzi ivati e ottenere comunque lo stesso risultato sul booking engine (ovvero i prezzi saranno mostrati senza iva nei primi step, che sara' aggiunta solo al completamento della prenotazione).

non appena i ragazzi torneranno dalle ferie sapremo anche dare priorita' a questo sviluppo.
#3
perfetto grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)