Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
preghierina
#1
Heart 
ragazzi lo so che non è necessario, ma io registro i documenti di tutti gli alloggiati, e avete tolto l'automatismo sulla nazionalità del documento, potete per cortesia rimetterlo??? tanto per togliere il documento basta cliccare sul cestino, molto meno faticoso del dover mettere ogni volta il paese di emissione :(

grazie mille  Angel
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
Ciao,

e' stata tolta per un motivo preciso. Quando vuoi compilare i dati di un cliente, senza mettere un documento, copiando
la nazione sul campo del documento bloccava il salvataggio. Zak considerav ail documento incompleto.

Pero' mi viene un'idea: facciamo in modo di ripristinare il completamento della nazione ma senza bloccare il doc.
#3
(08-02-2021, 06:35 PM)MR294 Ha scritto: ragazzi lo so che non è necessario, ma io registro i documenti di tutti gli alloggiati, e avete tolto l'automatismo sulla nazionalità del documento, potete per cortesia rimetterlo??? tanto per togliere il documento basta cliccare sul cestino, molto meno faticoso del dover mettere ogni volta il paese di emissione :(

grazie mille  Angel

Buongiorno MR294,

come da proposta di yellow, abbiamo ripristinato il copia nazionalità anche nei documenti.

Buona giornata a tutti
#4
vi voglio bene ;)

grazie infinite
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)