Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla faccia della fine della Parity Rate
#1
Expedia oggi mi scrive :

Citazione:Buongiorno Massimo,
La contatto poiché sono diversi giorni che l’Hotel ****** è oscurato sui nostri siti. Il nostro sistema rivela infatti una disallinem rispetto a Booking.com per un soggiorno di tre notti.
Nell’effettuare la ricerca della struttura vedrà infatti che non compare più la foto principale di copertina a causa di queste continue disparità. Resto in attesa per poter inserire la medesima promozione presente su Booking.com

Il bello è che non ho promozioni su nessuna OTA e le tariffe sono rigorosamente allineate da parte di WB.
Ancora oggi :

Citazione:La struttura entro la fine della settimana continuerà ad essere penalizzata dovuto ai disallineamenti che le ho mostrato via email nei due screenshots qui di seguito . La invito pertanto ad effettuare una verifica con Booking.com prima che la vostra struttura venga resa imprenotabile dal sistema.

Ma tutto questo non è illegale ?
Saluti
Massimo

....Il bello è che B.com mostra le tariffe corrette mentre l’arrogante Expedia quelle sbagliate, stanno sbagliando a sommare tre date, mi sa che gli regalo una calcolatrice :)

Battute a parte forse hanno un bug, spero temporaneo ed è possibile che qualche cliente si trovi nella stessa situazione .

La sostanze e l’atteggiamento comunque risulta molto sgradevole :(

Saluti
Massimo
  


Messaggi in questa discussione
Alla faccia della fine della Parity Rate - da massimo.roma - 07-18-2016, 05:36 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)