Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: ecco la nuova versione!
#24
Salve anche dopo l aggiornamento di ieri non ho avuto miglioramenti , anzi peggioramenti anche grandi.
Questo quello che mi dice i, webmaster :
"Ciao lu,ho inserito sia l'ultimo widget che l'ultimo codice html rilasciato da wubook.
Hanno, non solo aumentato l'incompatibilità, ma hanno reso che le due cose vadano in conflitto tra di loro , così da non visualizzare nè la galleria nè la loro reception"

Attualmemte quindi sono impossibilitato nel prendere prenotazioni dal mio sito.

Come posso risolvere?

(09-03-2013, 10:52 PM)steel Ha scritto: Il bug è stato risolto e la nuova versione è stata rilasciata.

Ogni volta che viene rilasciata una nuova versione, va reinstallata (eliminando la vecchia installazione) e, per default, Joomla carica moduli e plugin ma non li abilita in automatico. Andrà seguita la solita procedura di configurazione descritta qui

Salve anche dopo l aggiornamento di ieri non ho avuto miglioramenti , anzi peggioramenti anche grandi.
Questo quello che mi dice i, webmaster :
"Ciao lu,ho inserito sia l'ultimo widget che l'ultimo codice html rilasciato da wubook.
Hanno, non solo aumentato l'incompatibilità, ma hanno reso che le due cose vadano in conflitto tra di loro , così da non visualizzare nè la galleria nè la loro reception"

Attualmemte quindi sono impossibilitato nel prendere prenotazioni dal mio sito.

Come posso risolvere?
  


Messaggi in questa discussione
RE: Online Reception: ecco la nuova versione! - da LD009 - 09-04-2013, 01:34 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)