Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CLIENTI IN CASA
#5
(04-17-2016, 01:58 PM)white Ha scritto: no no scusate, mi sa che non siamo daccordo. :D

Citazione:- organizzazione pulizie (per chi ha esigenze diverse a Broom Paper)

+ ma perché non miglioriamo Broom paper invece? Finora abbiamo raccolto esigenze varie e adatteremo il plugin di conseguenza..

Citazione:- hanno mangiato o no? ( per chi ha ristorante) + eventuali extra

+ questo giá sta nel Broom Paper (vogliamo aggiungere gli extra?)

Citazione:- Hanno fatto tutti colazione? ( per togliere il buffet)
- controllo che siano tutti rientrati ( per chi ha il portiere)

+ questi ultimi due punti non mi sono chiari, scusa. Se non ho frainteso tu hai bisogno di capire quanti pasti/colazioni ti mancano da servire, in ogni momento no?
Stessa cosa per il portiere di notte. Hai bisogno di sapere quanti non sono ancora rientrati no?

A parte che credo siano operazioni un tanto difficili da computare, ma direi che forse, invece della lista, ti basta il numero totale di persone per:
- colazione
- pasti
- in hotel

Ricorda che poi, essendo "contatori", dovresti tu manualmente mantenerli aggiornati. Rientra "pinco pallino" lo segno su Zak che é rientrato, quindi zak mi dice che se mancavano 10 persone, ora ne mancano 9..

Ma invece, tipo un Broom Paper che dica che fare ogni giorno in quanto a pulizia, pasti, colazione ecc. per ogni camera. Sarebbe utile? Risolverebbe l'esigenza?

White,
ho fatto solo dei possibili esempi di utilizzo...
A me (GS118) che non ho ristorante, servirebbe per esempio solo sapere se tutte le camere hanno fatto colazione: un puro e semplice elenco stampabile delle camere con il numero degli occupanti da dare in sala colazioni ( ora lo scrivo a mano...)
  


Messaggi in questa discussione
CLIENTI IN CASA - da DM072 - 04-07-2016, 05:36 PM
RE: CLIENTI IN CASA - da white - 04-13-2016, 11:36 AM
RE: CLIENTI IN CASA - da GS118 - 04-17-2016, 09:31 AM
RE: CLIENTI IN CASA - da white - 04-17-2016, 01:58 PM
RE: CLIENTI IN CASA - da GS118 - 04-17-2016, 06:33 PM
RE: CLIENTI IN CASA - da MR260 - 05-26-2018, 01:15 PM
RE: CLIENTI IN CASA - da brown - 05-28-2018, 09:40 AM
RE: CLIENTI IN CASA - da MR260 - 05-28-2018, 02:32 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)