Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comparazioni Prezzi OnLine
#2
non ti preoccupare,

mi auguro davvero che questo forum sia un luogo di discussione aperta e intelligente. Quindi, nessuna remora davvero.
Detto questo, io trovo l'idea della comparazione dei prezzi buona soltanto in alcuni casi.

Guarda qui:

http://www.hotel-lamadrague.com/

I ragazzi su quel sito hanno un 12% di conversione. Ma non e' soltanto la comparazione dei prezzi (che come vedi e' anonima, viene detta "Altri siti", e questa e' la cosa giusta da farsi, eventualmente).

Ma come vedi, la comparazione la fanno gia' (ma sono daccordo che potremmo renderla piu' ageveole).

Detto questo, e al di la della comparazione, voglio farti notare come sia stato predisposto quel sito. Per ravore, studialo un attimo e guarda quanti dettagli (anche psicologici) sono stati inseriti.

Questa settimana e' venuto a visitarci il direttore del web marketing di quell'hotel (che gestisce altri 20 hotel con percentuali di conversione altissime, tutti con wubook :) ). E' molto molto professionale e preparato. Dopo 30 anni di attivita' alberghiere, si sta specializzando sul marketing internet.

Gli ho proposto di curare rubriche per tutti i nostri utenti. A noi, nel giro di 3 o 4 ore, ha inseganto tantissimo. E spero tanto possa presto intervenire sul nostro blog e sul nostro forum.

Lascio la discussione un po aperta, perche' molto interessante.
  


Messaggi in questa discussione
Comparazioni Prezzi OnLine - da LM090 - 03-02-2016, 07:16 PM
RE: Comparazioni Prezzi OnLine - da yellow - 03-03-2016, 01:20 AM
RE: Comparazioni Prezzi OnLine - da LM090 - 03-03-2016, 10:11 AM
RE: Comparazioni Prezzi OnLine - da GC108 - 06-15-2016, 03:49 PM
RE: Comparazioni Prezzi OnLine - da pink - 03-07-2017, 01:22 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)