Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: Anteprima Prezzo e Istat Parma
#5
(12-09-2015, 11:55 PM)DC093 Ha scritto: Complimenti per la celere risposta! Spero sia sempre cosi....!!
Sono un nuovo utente e sto facendo pratica per la prossima stagione.... ecco per che ancora non ho preso dimestichezza con il programma..... sono molto soddisfatto fin ora.
Se posso dire un mio desiderio sarebbe quello di poter inserire la tariffa direttamente nel quadrato dove e indicata la data, anche piccolo ( nel extranet de booking.com quando ci pasi il puntatore sopra ti compare il prezzo di quella data precisamente ). sarebbe molto piu facile capire il costo de tale giornata e capire anche se c'e qualche errore nel listino.

Grazie!!

Buondì,

inizio dicendo che Zak e Booking son due cose diverse e forniscono servizi diversi, anche se all'interno dello stesso settore.
Il prezzo giornaliero su Zak dipende da fattori diversi che devono essere inseriti manualmente e semplicemente passando su una casella non ci sono tutti i dati necessari a capire quanto potrebbe costare realmente quella camera. Io credo che al momento entrambi i metodi (da planning e da tastino nel menù in alto) siano molto comodi e permettano di fare tutto quello che serve con pochissimi click, avendo un'idea totale della prenotazione e permettendo di cambiare impostazioni al volo per poter valutare anche prezzi con diverse persone/prezziari/boards.

Se vuole prenotare la camera 001 per il giorno 27/12, basta che cerca la casella giusta nel planning; sceglie il numero di notti; preme Book; inserisce l'occupazione (necessaria per capire quale prezzo prendere dalla tabella impostata in Prezziari) ed ha fatto. A questo punto ha già un prezzo totale calcolato in base alle camere e agli occupanti delle camere

Secondo me la sua soluzione non è impossibile ma non sarebbe veritiera, perdendo il poco vantaggio che ha in praticità rispetto ai metodi attuali.

Spero di essere stato chiaro,

Buona giornata!
  


Messaggi in questa discussione
Zak: Anteprima Prezzo e Istat Parma - da snow - 12-04-2015, 01:14 PM
RE: Zak: Anteprima Prezzo e Istat Parma - da snow - 12-09-2015, 01:55 PM
RE: Zak: Anteprima Prezzo e Istat Parma - da snow - 12-10-2015, 12:57 PM
RE: Zak: Anteprima Prezzo e Istat Parma - da snow - 12-14-2015, 11:11 AM
RE: Zak: Anteprima Prezzo e Istat Parma - da snow - 12-14-2015, 01:26 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)