Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App -Zak
#1
Stavo notando che in questi anni tutta la tecnologia e tutta l'innovazione che è stata introdotta nei nostri hotel coinvolge solo determinati reparti quale la gestione e il ricevimento.

Sembrerebbe che tutte le altre divisioni e mansioni siano state dimenticate.

Così si è venuto a consolidare una situazione dove coesistono dei collaboratori che hanno una visione ampia ed attiva del loro lavoro, in contrapposizione con altri che questa visione non ce l'hanno.

Negli anni 70 avremmo detto che l'informatica è classista :)

Ora siamo nel 2015 e forse il nostro sforzo come imprenditori dovrebbe essere quello di valorizzare tutte le risorse umane presenti in azienda e coglierne le opportunità che possono generare .

La diffusione dei tablet e degli smartphone consente a tutti gli operatori un accesso alle informazioni aziendali allora perché non creare qualcosa che faccia gruppo e consenta una crescita globale della struttura con l'apporto di tutti ?


L'app di Wubook mi ha spinto a provare qualcosa di nuovo così ho dotato il personale con dei tablet e installato una piccola web-app del mio pms riservata hai colleghi che non operano al ricevimento .

In questo modo ora tutto il personale condivide e crea informazioni in tempo reale sullo stato delle camere, sulle manutenzioni, sugli addebiti, sul magazzino e sulle recensioni degli ospiti .

Insomma sembra che l'innovazione piaccia e produca i sui frutti .

Ora questa mia esperienza embrionale potrebbe essere sviluppata e ampliate per gli utenti di Zak

Che ne pensate ?
Saluti
Massimo
  


Messaggi in questa discussione
App -Zak - da massimo.roma - 10-21-2015, 07:50 PM
RE: App -Zak - da arsenic - 10-22-2015, 06:24 PM
RE: App -Zak - da PR028 - 10-26-2015, 10:48 AM
RE: App -Zak - da massimo.roma - 10-26-2015, 11:38 AM
RE: App -Zak - da yellow - 10-30-2015, 10:49 PM
RE: App -Zak - da massimo.roma - 10-31-2015, 01:38 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)