Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tripadvisor Connect
#5
(09-04-2013, 03:00 PM)yellow Ha scritto: Allora,

non capisco sinceramente di cosa ci accusi Wihp. Io veramente non lo so. Nessuno di loro ci ha mai sollevato problemi.
Le api gia' esistono. E forse stanno iniziando a usarle, perche' proprio in questi giorni ci hanno chiesto supporto per l'utilizzo.

Io ci tengo a ribadire che il nostro prodotto e' completo: non c'e' nessun limite tecnico. Quindi, prima cosa, non c'e' nessuna limitazione che sia causata da WuBook.

Seconda cosa: noi, apparte il costo di attivazione del plugin, non abbiamo guadagni per la connessione a Trip Advisor. Non lucriamo. E' il vostro booking, lo mettete dove volete. Il costo del plugin viene giustificato perche' dobbiamo stabilire un tracciamento e un mappaggio e fornire comunque assistenza a Wihp in caso.

Ma.... detto questo.....

Io capisco... ma vorrei dire, invece, che "non capisco" perche' TripAdvisor, volendo lucrare sugli Hotel, non fornisca loro strumenti di gestione, senza delegare necessariamente gli oneri amministrativi a provider come noi.

La cosa piu' assurda? Una struttura ha ricevuto una recensione negativa per causa nostra.
Il motivo? Perche' sul nostro sito non c'e' un numero di telefono.

E' un evento ridicolo, non so quanto rappresentativo.

Perfetto ora riferirò...
Mentre per l'integrazione della nuova OnLine Receptin?
Loro dicono che serve un vostro documento per la piattaforma di atterraggio...
È vero?
  


Messaggi in questa discussione
Tripadvisor Connect - da FM018 - 07-12-2013, 10:07 AM
RE: Tripadvisor Connect - da yellow - 07-12-2013, 11:21 AM
RE: Tripadvisor Connect - da LD009 - 09-03-2013, 03:51 PM
RE: Tripadvisor Connect - da yellow - 09-04-2013, 03:00 PM
RE: Tripadvisor Connect - da LD009 - 09-04-2013, 03:09 PM
RE: Tripadvisor Connect - da yellow - 09-04-2013, 04:11 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)