Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tripadvisor Connect
#2
Allora,

attualmente WuBook puo' gia' essere utilizzato su TripAdvisor, tramite Wihp. Quindi potete gia' proseguire!
L'unica spesa aggiuntiva da parte nostra e' l'attivazione di un plugin (costo una tantum).

Non diventeremo IBE autorizzati per i seguenti motivi (almeno finche' i problemi non verranno risolti):

1) Le condizioni amministrative sono (a mio avviso) inadeguate: in pratica noi dovremmo pagare quelli di TA per i vostri clicks (e questo ci sta, anticipiamo noi, va bene), ma TA attualmente non fornisce strumenti di gestione, quindi per rigirare i costi dobbiamo prendere le pratiche e fare tutto a mano.
2) I margini sono troppo bassi: TA e' esoso per i click. E rincarare la dose non ci appare appropritato. Guarda, lo faremmo gratis potessimo automatizzare la gestione delle spese, come descritto in 1. O se TA si occupasse, come da sua responsabilita', di eseguire gli oneri amministrativi, senza scaricarci le spese.
3) Nonostante varie connessioni, io devo ancora registrare successi importanti
4) Io personalmente (e quindi WuBook come progetto, finche' ne sono il CEO), ritengo che i portali di Rate Checking (quali per esempio TA e TR) non abbiamo troppo futuro. Anzi, non e' un caso che, nonostante storicamente i loro principali clienti fossero le stesse OTA, oggi stiano tentando di modificare il proprio target, puntando alle strutture.
  


Messaggi in questa discussione
Tripadvisor Connect - da FM018 - 07-12-2013, 10:07 AM
RE: Tripadvisor Connect - da yellow - 07-12-2013, 11:21 AM
RE: Tripadvisor Connect - da LD009 - 09-03-2013, 03:51 PM
RE: Tripadvisor Connect - da yellow - 09-04-2013, 03:00 PM
RE: Tripadvisor Connect - da LD009 - 09-04-2013, 03:09 PM
RE: Tripadvisor Connect - da yellow - 09-04-2013, 04:11 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)