Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inserimento nomi nella fatturazione
#2
Buon giorno,
il mio suggerimento per quanto riguarda l'immissione dei nomi nella fatturazione non ha avuto esito positivo .... pazienza oggi mi permetto di darvene qualche altro che , a mio parere, non di poca importanza:

1) Quando capita di fare una Ric. fisc/Fattura dove ci sono molte camere con vari extra ecc.. la stampa non può essere fatta in una sola pagina, quindi, nelle pagine successive è necessario che appaia di nuovo sia il numero che la data di riferimento. Questo, ad oggi, non è possibile ma, in italia, è fiscalmente obbligatorio.

2) tassa di soggiorno: per quale motivo, nella descrizione della stessa, c'è GRUPPO 1- GRUPPO 2 ecc .. anzichè il riferimento della camera? così com'è oggi è difficilissimo controllare se viene calcolata bene oppure no.

3) L'impaginazione della Ric. F/Fatt., per la registrazione contabile, è veramente complicata ma per poter spiegare bene il concetto avrei bisogno di parlare direttamente con un tecnico..... mi meraviglia che nessuno abbia mai fatto questo tipo di osservazione..
Rimango in attesa di una vostra risposta.

Buona giornata

GB055
  


Messaggi in questa discussione
inserimento nomi nella fatturazione - da GB055 - 05-24-2015, 02:33 PM
RE: inserimento nomi nella fatturazione - da GB055 - 07-04-2016, 03:47 PM
RE: inserimento nomi nella fatturazione - da white - 07-04-2016, 04:14 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)