Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sospensioni (multiple) Airbnb
#1
Ciao ragazzi,

a caval donato non si guarda in bocca, lo so, e il collegamento di Airbnb è senz'altro una sorta di regalo da parte vostra.

E' però necessario che il canale abbia un minimo di stabilità, o il regalo diventa dannoso anziché utile.

Io al momento sto testando una decina di sistemazioni su Airbnb, ma dovrei arrivare a circa 70 nel giro di un mese.

Quando voi (senza preavviso) disattivate il canale, le sistemazioni continuano a viaggiare in prenotazione immediata su Airbnb, e naturalmente questo causa disallineamenti, prenotazioni non importate (nè importabili successivamente), overbooking..

Dal momento che purtroppo mi pare di vedere che le sospensioni continuano a essere abbastanza, sarebbe utile capire con voi quali azioni dovremmo compiere e quando, per evitare i casini di cui sopra. Nascondere gli annunci? Modificare da preno immediata a preno su richiesta? O, in ultima analisi, staccare tutto ed aspettare un canale più stabile?

Anche perché, pur volendo stare attentissimi, se voi sospendete il venerdi sera, io torno in ufficio lunedi mattina e mi ritrovo il panico, non c'è modo di reagire sempre "al volo". E comunque la reazione comporta dover editare 10 (tendenti a 70) sistemazioni, per poi editarle nuovamente quando il canale viene riattivato...

Ad aumentare la confusione si aggiunge il fatto che quando disattivate il canale Airbnb si vede solo sul box a sinistra, mentre:
- in canali sospesi non è segnalato
- le rotelline del canale girano alla grande

In conclusione vorrei sapere se avete una best practice da suggerirmi per minimizzare il danno in caso di sospensione, o se potete darci maggiori dettagli sul fatto che il canale potrà o non potr diventare col tempo stabile (se si, quanto tempo? perché preferirei staccare tutto e riattaccare un'unica volta quando la situazione è migliorata).

Grazie, buona serata,

Angelo
  


Messaggi in questa discussione
Sospensioni (multiple) Airbnb - da AF041 - 12-10-2014, 03:50 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da yellow - 12-10-2014, 05:01 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da AF041 - 12-10-2014, 06:03 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da yellow - 12-10-2014, 11:37 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da green - 12-11-2014, 06:20 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da AF041 - 03-19-2015, 01:37 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da green - 03-20-2015, 04:46 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da AF041 - 03-20-2015, 06:13 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)