Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manca stato per nazioni multistato ( USA, Canada etc )
#1
Cari colleghi
Ho invitato una richiesta a WuBook per aggiungere un campo mancante negli indirizzi che la ditta ci consegna.

Mi sembra strano ma vogliono che passi attraverso il forum per richiedere qualcosa che e' palesemente mancante nel software a pagamento.

Strano che io, ultimo arrivato, sia l'unico a notare che negli indirizzi che il software ci recapita, manca il campo "STATO" e che tutte le prenotazioni degli ospiti degli Stati Uniti salvo se altri, arrivano con indirizzi incompleti ai fini dei contratti con carte di credito e responsabilità' simili.

Inoltre ho richiesto una semplice funzione di PRINT della pagina coi dati di CONFERMA che se stampati cosi' come sono ora, vengono microscopici e pieni di grafica non necessaria alla documentazione in caso di contestazioni da parte dell'ospite.

Grazie per il vostro supporto.
Daniele Dei

25 Agosto 2014

Bug + suggerimento (priorità: Normale)

Utilizzando il vostro software noto che

per gli indirizzi di Unione di stati manca i campo stato : ad esempio per gli USA San Francisco California o Washington DC

la pagina col dettaglio prenotazioni potrebbe avere una funzione stampa in formato A4 pulito invece di dover archiviare tutta la grafica con caratteri piccolissimi

Grazie per l'attenzione
Daniele Dei
  


Messaggi in questa discussione
Manca stato per nazioni multistato ( USA, Canada etc ) - da DD066 - 08-25-2014, 09:13 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)