Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Struttura diffusa: problemone su voucher Wubook
#1
Buongiorno,

ho circa 6 strutture con voi, ciascuna è un contenitore di N singole sistemazioni con indirizzi differenti.
Lavoro con la online reception (non widget) interfacciata direttamente con il mio sito, ed utilizzo il link Room-only in xml (ossia: un cliente clicca la sistemazione X sul mio sito, e apre la online reception della sola sistemazione X).

Problema:
Il voucher che arriva ai clienti riporta solo ed unicamente l'indirizzo della struttura, in bella vista in alto, ma non riporta da nessuna parte l'indirizzo della singola sistemazione, e questo crea davvero parecchie incomprensioni.

Ritengo di non essere il solo che ha questo problema, chiedo ai tecnici o ad altri con il medesimo problema un aiuto.
Basterebbe poter legare un campo testo alla sistemazione singola e mostrarlo nel Voucher, oppure mostrarvi la descrizione della singola sistemazione scelta, o chessò io..

Ormai siamo in parecchi a gestire hotel diffusi, credo sia unintervento davvero importante da fare..

Attendo vostre, saluti,

Angelo
  


Messaggi in questa discussione
Struttura diffusa: problemone su voucher Wubook - da AF041 - 08-19-2014, 03:53 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)