Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma se uno volesse indietro il vecchio planner?
#34
Complimenti per l'atteggiamento.
Molto permalosi...
Alla faccia del customer's care!

Mi sembra che sia per voi una colpa capitale se qualcuno si azzarda a criticare le vostre scelte sul forum (da voi creato per "ascoltare i nostri pareri" n.d.r.).
incredibile come si possa parlare cosi ad un cliente...mai visto nulla di simile in tutta la mia vita.

attenzione altri clienti/albergatori:

Il mio consiglio è: dategli sempre ragione e preouccupatevi ad ogni intervento di fargli sempre qualche complimento se no vi prendono di mira e gli diventate "antipatici" e magari vi propongono brutalmente di andarvene via da zak & wubook immediatamente come hanno gia tentato di fare con me-
(Ho le loro emails se qualcuno non ci crede).

Attenzione a stare alla finestra, domani possono farlo a voi....
meditate...

Noi siamo clienti che abbiamo pagato un servizio, nessuno se lo dimentichi: il servizio deve essere garantito. e se ci sono dei cambiamenti vanno programmati e fatti avvisando PREVENTIVAMENTE la clientela ed in periodi ed orari che evitino di danneggiare il cliente o comunque di rallentargli il flusso di lavoro.

Non certo a meta luglio!



ma tutte queste chiacchiere mi annoiano.
Mi sono ricordato che ho molto di meglio da fare che aiutarli a "de-buggare" un software non solo non mio e non solo gratuitamente ma anche pagando come cliente da anni...!

ok, fatevelo pure pure da soli senza che nessuno osi contraddirvi, ma, attenzione a farlo bene perche noi tutti paghiamo per questo servizio. e deve funzionare oggi meglio di ieri.
in caso contrario forse ci sono danni a cui rispondere.

tratto dal contratto:

"In caso in cui un malfunzionamento dei servizi, Le abbia causato un danno economico, WuBook è tenuto a
risarcirla solo se il problema riscontrato sia stato comunicato tempestivamente, cioe' entro cinque giorni dal
riscontro del danno. "

ecco perche è mio dovere comunicare tempestivamente gli errori che ho riscontrato, se questo fa saltare la mosca al naso ai titolari di wubook si rileggano il contratto.


come ampiamente detto precendetemente. gli stravolgimenti fatti nel mezzo della stagione turistica che oggettivamente riducono e rallentano il flusso operativo dell uso di zak a noi ci ha creato un tangibile danno.
abbiamo comunicato dettagliatamente, prontamente e tecnicamente la cosa sul forum in quanto c'era stato espressamente detto di farlo attraverso questo canale.
a tutto oggi il problema non è stato risolto. e non è stata comunicata una dead line anche se siamo nel pieno della stagione e quindi dell'operatività del software da noi pagato.

Ma, curiosamente, si sono presi il tempo e la briga di rispondermi con il papiro di cui sopra mentre noi aspettiamo che vengano risolti i problemi del software come promesso!

tutto cio rimane agli atti.

buonasera.
  


Messaggi in questa discussione
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-16-2014, 07:29 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-17-2014, 11:55 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-18-2014, 10:53 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-18-2014, 04:22 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 05-20-2014, 10:12 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 06-06-2014, 04:38 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 06-17-2014, 11:48 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 06-29-2014, 12:09 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-04-2014, 12:05 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-06-2014, 10:08 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-08-2014, 10:46 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-08-2014, 12:36 PM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-09-2014, 10:32 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da purple - 07-11-2014, 11:37 AM
RE: ma se uno volesse indietro il vecchio planner? - da MZ003 - 07-12-2014, 12:06 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)