Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online check-in - selezioni campi da chiedere
#11
(01-22-2022, 01:06 PM)Matteo Ha scritto:
(01-21-2022, 04:01 PM)yellow Ha scritto: so con certezza,

che altri invece preferiscono avere un Online Checkin completo anche quando ci sono in balla Agenzie.
Qui probabilmente non si tratta di decidere se mostrare il prezzo per agenzie oppure no. Per risolvere
in maniera intelligente, penso occorra mettere un'opzione su ogni Agenzia/Corporate.

Non so se avete seguito gli sviluppi delle ultime release, ma c'e' una nuova opzione qui:

  https://wubook.net/zks/sets/sets/?s=js_settings_ochin

In cui potete inibire il voucher. Non risolve 100%, perche' rimane l'importo sulla welcome page
dell'Online Checkin. E pero' e' gia' qualcosa.

Annoto l'idea di sofisticare le cose con nuove opzioni per permettere di gestire, agenzia per agenzia,
corporate per corporate, l'Online Checkin page.

Ehm se altri vogliono far in modo da far incupire un'agenzia e mostrare al cliente quanto paga l'agenzia perfetto. Scelta loro, cliente loro, gestione del cliente e dell'agenzia incavolati loro. 
Inibire il voucher (che io personalmente non uso mai) capisci da solo quanto poco possa servire a me. Ma proprio per il fatto che non lo uso ne apprezzo la possibilità per chi lo usa. 

Visto che nella scheda agenzia/ditta si chiede "chi paga" potrebbe essere dato a questo campo un valore di "permetti la visualizzazione o no" nel riepilogo web. "if pagaditta allora valore campo costo = XXXXX"
Esempio di cosa accade ora: 
Operatore con tariffe FIT paga 65. Sul mio sito c'è scritto 95, su BK 110. 
Il cliente paga all'agenzia XX (non so e neppure mi interessa quanto paga) l'agenzia fa notare al cliente che prenotando con loro risparmia addirittura rispetto a BK. Il cliente ci crede e prenota. Poi scopre al momento dell'online checkin (funzione per cui vi adoro) il riepilogo prenotazione e quanto paga l'agenzia. Si incupisce con l'agenzia.
L'agenzia scopre che io ho fatto sapere al cliente quanto paga. ( il link glielo do io, quindi è innegabile che il tutto è colpa mia)
Mi pare che ci sia - in base a cosa è scritto nei contratti FIT - anche di che trovarsi portati in tribunale.... (non voi, io ovviamente)

Ti Torna?



si certo,

il problema l'avevo capito. E considero particolarmente intelligente questa prospettiva:

     Visto che nella scheda agenzia/ditta si chiede "chi paga" potrebbe essere dato
     a questo campo un valore di "permetti la visualizzazione o no" nel riepilogo web.


Penso lo faremo in release a meno di soluzioni addirittura migliori.
Grazie per il contributo sinceramente
  


Messaggi in questa discussione
RE: Online check-in - selezioni campi da chiedere - da yellow - 01-24-2022, 11:28 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)