Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro
#67
(11-05-2021, 05:34 PM)AB426 Ha scritto:
(11-05-2021, 05:04 PM)RC184 Ha scritto: Buongiorno,

c'è modo di poter dire "no grazie" ai meravigliosi cambiamenti? La schermata della prenotazione è roba da gatti fradici dati nel muso..

La versione precedente era semplice, chiara, riportava tutti i dati interessanti e soprattutto era stampabile!! La stampa della schermata dell'info prenotazioni era l'unica stampa che potevi fare dove venivano riportate tutte le info più importanti, tra le quali le più importanti in assoluto per un albergatore: le note.

Adesso a parte che non ci capisci niente, non la puoi stampare perchè va su due pagine ed è impaginata male, non vedi i dati della carta di credito.

Migliorare è sempre una cosa utile, ma stravolgere NO, stravolgere un programma che hai acquistato perchè aveva determinate caratteristiche non va bene.

Spero in un ripensamento.

Raffaele

Sono perfettamente d'accordo con te sulla pagina di prenotazione e la necessità di avere una copia cartacea il più semplificata possibile (come nel vecchio ZAK).
Ho parlato con l'assistenza di wubook e mi hanno detto che per martedi (forse) dovrebbe arrivare una pagina stampabile come nel vecchio zak.
Mi auguro che ci sia anche la possibilità di stampare il numero di CC come prima.

Posso dire la mia? alcune cose senz'altro mancano, ad esempio in numero della camera a fianco del nome nella pagina reception, la possibilità di fare una prenotazione con diverse date di arrivo, recuperare i dati della ditta associata al nome del cliente, capisco che  tutti hanno un diverso modo di lavorare , ma ancora a stampare fogli? con i dati della carta di credito poi, ma un programma serve proprio ad abbandonare i fogli, o almeno averne in giro il meno possibile. Cioè fatemi capire,  fanno andare avanti un aeroporto senza aver davanti al monitor un foglietto e qui ci si lamenta per poter stampare gi arrivi e le carte di credito?
  


Messaggi in questa discussione
RE: ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro - da p.generani#WuBook - 11-05-2021, 06:01 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
4 Ospite(i)