Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHIUSURA PRENOTAZIONI
#1
ciao, ho ancora il problema della chiusura della vendita delle camere alle 8 di sera, mi avevate promesso di intervenire prima possibile ma sono pasati tanti mesi e non ho ancora nessun riscontro, per cui vi chiedo gentilmente di sollecitare, il problema ve lo ricordo è il seguente, voglio chiudere la vendita delle camere 4 ore prima della mezzanotte per gli arrivi odierni, questo per diversi motivi, fra cui che se non ho clienti me ne vado a cena fuori e una eventuale prenotazione che arrivasse alle 21 troverebbe l'hotel chiuso, ho chiesto a booking di forzare queste 4 ore ma pur avendolo fatto la prenotazione si riapre, mi avete confermato che in qualche modo siete voi a sovrapporre l'impostazione forzata da booking e mi avevate detto che mettevate un sistema per poter impostare per far si che chi prenota per oggi non possa farlo dopo le ore x .... 
Aspetto una veloce risoluzione perchè altrimenti come facio da mesi sono costretto a ricordarmi di chiudere ogni giorno la vendita delle camere manualmente

GRAZIE
buon lavoro
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Messaggi in questa discussione
CHIUSURA PRENOTAZIONI - da MR294 - 09-01-2020, 11:45 AM
RE: CHIUSURA PRENOTAZIONI - da yellow - 09-01-2020, 11:48 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)