Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opzione in scadenza
#3
Ciao,
Assolutamente no!
La prenotazione inserita per errore viene cancellata con una motivazione (Errato inserimento) e se inserito come nuova voce di cancellazione può essere esclusa dalle statistiche.
La rimozione della prenotazione è un rigo bianco in un database. La sua sola presenza è fonte di estrema preoccupazione. Gli amici di grigio vestiti non si devono preoccupare di cosa ci fosse scritto, ma si preoccupano proprio del rigo bianco, quindi cancellato da te "per nascondere" qualcosa. Cosa? tu non hai niente per discolparti... quindi sicuramente è un bel rigo di "nero".
Inoltre (e ti faccio un esempio che spero non si avveri mai ma so benissimo che accade più spesso di cosa si pensa)
Il portiere di notte ti vende una camera a una coppia "salterina", pagamento cash, no fattura, i 2 vanno via e il primo cliente che parte prima delle 7 "ha chiesto cambio camera perchè -scusa a caso".
Il tutto andando a rimuovere la prenotazione e senza permetterti di sapere cosa è accaduto. Lo fai un paio di volte a settimana e te ne esce una perdita secca notevole (ovviamente in base alla dimensione della struttura)
Nelle grandi catene sono dei bei rompiscatole ma questo esempio ti da validissimi motivi per voler disabilitare quel tasto. O almeno aver la possibilità di "bloccarlo" tranne al megadirettoregalattico.
  


Messaggi in questa discussione
Opzione in scadenza - da Matteo - 07-14-2020, 07:57 AM
RE: Opzione in scadenza - da AR038 - 07-14-2020, 02:17 PM
RE: Opzione in scadenza - da Matteo - 07-15-2020, 05:31 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)