Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum (@Grey)
#1
Ciao Francesco torniamo alla chiarezza dei problemi del forum:



1. Facendo logout da tutto ossia WuBook e Forum non riesco ad accedere con il mio account GD032 nei seguenti modi:

a) Se faccio logout dal forum con le credenziali che entro in WuBook ossia GD032 oppure email e password il forum mi restituisce questo errore.

   



b) Se entro da WuBook quindi già sono loggato con GD032

   

e clicco su Forum Dashboard oppure un topic che va in elenco sull'Auth Factory entro nel forum così

   



2. Il mio account nel forum è questo, ed è stato sempre questo

   

nulla a che vedere con quello che hai visto al punto 1/b foto 2



3) Il mio account del Forum GD032 ha questa storia

   



e gradirei non perderla perchè ci sono ore e ore di partecipazione con rispostae, confronti, e nuovi argomenti aperti. Esempio MP303 ha aperto questo AIRBNB, SI POSSONO IMPOSTARE I COSTI DI SERVIZIO DIRETTAMENTE DA WUBOOK? a cui ho risposto, se avesse cercato nel forum avrebbe trovato la risposta perchè questo argomento è stato discusso proprio da me con una nuova discussione.



4) Oggi la mia storia è questa. vedrai la foto in risposta a questo topic perchè più di 5 allegati non sono possibili.





5) Visto che più di 5 allegati non posso mettere ora se vai su fiducia ora questo g.de santis#WuBook chi è...? faccio una cosa ti allego le altre foto dopo questo come nuova risposta
Una domanda ce un amministratore del forum che ha super poteri...?
Può verificare GD032 quanti account ha...?
Dovrebbe essere 1 organizzato con foto e storia come su riportato. Potresti veificare se esiste ancora oppure è andato perso con questo nuovo modello di Forum...?




6) Ho verificato sia con chrome che con Mozzilla Firefox (pulito da qualsiasi zozzimma di internet. Firefox lo uso per verifiche su modifiche queindi è sempre pulito ed è sempre la stessa cosa.




Ti andrebbe di fare un test via TeamViewer te lo chiedo perchè a volte penso che siete un pò ostinati ad accettare i problemi che nascono quando si cambia la via vecchia con la nuova e trovate la soluzione imputando errori a chi evidenzia una problematica.




Resto in attesa di un riscontro e perdonami la schiettezza.






Allegati Anteprime



[Immagine: attachment.php?thumbnail=486]    [Immagine: attachment.php?thumbnail=487]    [Immagine: attachment.php?thumbnail=488]    [Immagine: attachment.php?thumbnail=489]    [Immagine: attachment.php?thumbnail=490]   















   [url=https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2344&action=nextnewest]    
  


Messaggi in questa discussione
Forum (@Grey) - da 114 - 07-02-2020, 11:06 PM
RE: Forum (@Grey) - da g.de santis#WuBook - 07-02-2020, 11:16 PM
RE: Forum (@Grey) - da grey - 07-03-2020, 08:58 AM
RE: Forum (@Grey) - da Gerardo De Santis - 07-03-2020, 11:20 AM
RE: Forum (@Grey) - da grey - 07-03-2020, 06:39 PM
RE: Forum (@Grey) - da Gerardo De Santis - 07-03-2020, 07:40 PM
RE: Forum (@Grey) - da Gerardo De Santis - 07-06-2020, 05:50 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)