Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bids
#3
Allora,

a mio avviso l'attuale organizzazione e' molto buona. E' vero quello che dite, ma e' anche vero che i Bids sono fatti proprio per aprire una trattativa "alternativamente alla prenotazione digitale". Di contro, il fatto che voi non siete obbligati ad accettare l'offerta rende forse un po prepotente richiedere la carta di credito a garanzia.

Sono questi gli aspetti che abbiamo preso in considerazione quando abbiamo sviluppato i Bids e secondo me rimangono corretti.

Io vi consiglio anche di adottare con vigore gli automatismi dei Bids. Come immagino avete gia' capito, potete fare in modo che, nel caso lo sconto richiesto sia superiore al -diciamo- 10%, WuBook invii una email al cliente con una controproposta del 5%.

Secondo me i CounterBids (cioe' le controproposte automatiche) sono la vera punta di diamante dei Bids. E credo che occorra sfruttarli molto in questo senso. Altrimenti, vedo davvero i Bids come un'alternativa al digitale, che possa spronare i vostri potenziali clienti a prenotare direttamente perche' nelle condizioni di avere una trattativa, una relazione. E una semplicita' di uso massima (la proposta che faccio non richiede una carta di credito o burocrazie).
  


Messaggi in questa discussione
Bids - da FZ002 - 02-18-2014, 07:03 PM
RE: Bids - da CL016 - 02-20-2014, 06:17 PM
RE: Bids - da MP303 - 02-02-2024, 03:14 PM
RE: Bids - da yellow - 02-20-2014, 07:12 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)