Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ORD ZAK (On line reception) Riflessioni e Consigli
#5
Buongiorno,
Così come indicatomi da una vostra collega del servizio clienti, mi inserisco in questa discussione per portare alla valutazione dei tecnici altre modifiche secondo me necessarie per avere un buon booking engine di ZAK oltre a quelle già da voi espresse:

1. Dare la possibilità a noi di scegliere l'ordine di visualizzazione delle diverse tipologie di alloggi in seguito ad una ricerca del cliente (così come avveniva con wu-book);
2. Così come già modificato all'interno dell'on line reception di Zak, bisogna assolutamente bloccare la possibilità di scegliere una data di partenza antecedente alla data di arrivo già nel WIDGET.
3. Il pulsante "prenota" nel WIDGET deve essere senza prezzo, ma solo con la scritta "PRENOTA ORA" o similare, in quanto le ricerche possono essere di diverso tipo, mentre il prezzo mostrato di default è per 1 persona per 1 notte. Se ad es. io cliente faccio una ricerca per 3 persone e sul pulsante trovo ad es. 60 € e poi quando vado a prenotare per 3 persone mi ritrovo ad es. € 150,00, io cliente vado in confusione e preferisco poi prenotare sulle OTA.
4. Se viene fatta una ricerca per un soggiorno di 3 persone, non capisco il senso di mostrare, subito dopo "la migliore soluzione....", gli altri alloggi con prezzo indicato per 1 persona. Questo crea molta confusione per il potenziale cliente. Sarebbe pertanto opportuno mostrare il prezzo degli altri alloggi per 3 persone (così come da richiesta del cliente).
5. Il cliente che effettua la prenotazione riceve un voucher, una email, ma non ha alcuno strumento per poter cancellare la prenotazione in autonomia. E' costretto a chiamare la reception per cancellare la prenotazione. (Con wu-book c'era questa possibilità che reputo essenziale).
6. Se genero un "link preventivo" per un soggiorno di 3 persone, il link in automatico rimanda al booking on line di Zak ma con una configurazione di prezzo e di camera sempre di default per 1 persona.

Spero di essere stato chiaro e che i tecnici apprezzeranno queste indicazioni. Per qualsiasi delucidazione potete contattarmi anche telefonicamente.

Un abbraccio virtuale a tutti voi e speriamo che questa situazione possa risolversi al più presto per tutti...FORZA!!! :-)

Mario
  


Messaggi in questa discussione
RE: ORD ZAK (On line reception) Riflessioni e Consigli - da MG077 - 03-23-2020, 02:18 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)