Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ORD ZAK (On line reception) Riflessioni e Consigli
#4
Ciao, concordo. Molte delle modifiche che vengono fatte sono generaliste e non tengono conto di realtà più sviluppate come quelle che hanno già un sito di proprietà. Opzione è indubbiamente necessario.
Io ho già richiesto molte modifiche per semplificare la reception on line che a mio avviso è molto macchinosa e il processo di prenotazione lungo.
Queste sono alcune delle modifiche che ho richiesto:
1. Quando inserisci la data di arrivo, la data di partenza proposta di default dovrebbe essere il giorno successivo a quello che hai selezionato, in quanto il calendario invece riparte dalla data odierna.
> 2. Di default dovrebbe proporre nella sezione camere una camera e non zero come sta facendo ora, anche perché il 90% delle prenotazioni sono per una camera individuale e quindi sarebbe più rapido per l’utente.
> 3. Facendo come al punto due per la sezione camere, avresti di default già davanti una camera e un ospite adulto di default e questo evita un altro passaggio all’utente.
> 4. Il testo “Altro prezzo del sito” non vuol dire nulla ma anzi confonde l’utente. Tra parentesi non corrisponde al prezzo OTA corrispondente, se doveva essere il prezzo OTA….Io ad esempio l’ho levato perché a nostro avviso il messaggio non è chiaro come quello del sistema precedente.
Oltre a ciò è imperativo che alcuni costi che la struttura fa pagare al cliente sul posto siano indicati come obbligatori, e questo per legge.
Prendo ad esempio la pulizia finale degli appartamenti per esempio e ho chiesto anche qui che venga data la possibilità di selezionare per i costi obbligatori o meno e che quelli obbligatori vadano a impattare sul prezzo proposto all'utente PRIMA della conferma, un pò come era prima sulla vecchia on line reception.
Ci stanno lavorando e confido che avremo presto un utilitario performante.
ciao
  


Messaggi in questa discussione
RE: ORD ZAK (On line reception) Riflessioni e Consigli - da LG068 - 03-21-2020, 01:39 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)