Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prenotazioni Brasiliane da Booking.com
#4
Ma io mi chiedo: Prenotazioni presso strutture in italia non devono rispettare le leggi italiane? Ma poi, se Booking indica sempre di essere un semplice intermediario, non prendendosi nessun tipo di responsabilità sui pagamenti (fiscale tra tutte), in che modo può forzare i partner a rimborsare secondo le proprie comunicazioni, o farlo al nostro posto pretendendo poi che noi li ripaghiamo? Mah.
Io onestamente da quando c'erano i primi segnali di chiusura ho cambiato approccio con le non rimborsabili offrendo un voucher valido fino a fine 2021 (nella gran parte dei casi gradito) e nei casi più ostici considerando i viaggi da paesi molto lontanti anche oltre, permettendo quindi ai clienti di poter riprenotare senza spese quando avranno la possibilità e la voglia di tornare, ma rispendando quindi la non rimborsabilità della prenotazione.

Capiamo tutti che non parliamo della soluzione più conveniente per i consumatori ma in questo momento chi andrebbe più tutelato sono proprio le imprese e permettere che un minimo di liquidità continui ad entrare in questi mesi di totale stasi è una cosa essenziale.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Prenotazioni Brasiliane da Booking.com - da AP390 - 03-20-2020, 03:45 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)