Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POLITICHE DI CANCELLAZIONE COME BOOKING.COM
#1
Gentilissimi,
Credo si renda ormai necessario poter avere le stesse armi di booking.com per quel che concerne le politiche di cancellazione.

Booking.com mostra ormai la miglior tariffa alle migliori condizioni di cancellazione.

Anche se la NOT REFUNDABLE è la tariffa più bassa, Booking.com mostra la tariffa rimborsabile e la usa come termine di paragone con le altre strutture... Ciò significa che se se ho una tariffa not ref ad euro 50 e quella rimborsabile ad euro 70, booking.com mi farà uscire ad euro 70 tra le altre strutture.

Attualmente su booking c'è la possibilità di avere una sorta di calendario delle politiche di cancellazione da applicare allo stesso piano tariffario. Questa è infatti la soluzione migliore per essere sempre competitivi con le altre strutture senza complicarsi la vita.

Potreste rispondermi di creare 2 piani tariffari con cancellation policy diverse e chiudere il piano tariffario non voluto a seconda delle esigenze. Ma cosa accadrebbe su wubook per una query di ricerca a cavallo di due periodi, di cui uno e nel piano NOT REF e l'altro nel piano RIMBORSABILE? NON USCIREBBE ALCUN RISULTATO. Su booking.com invece si (il loro sistema mischia i piani tariffari).

INOLTRE non dovrei creare più piani tariffari che differiscono per la sola cancellation policy nel caso io voglia ad es. in bassa stagione una rimborsabile ad 1gg, in media stagione a 3 gg, poi a 7 gg e d infine non rimborsabile in alta stagione.

Vi do anche un sistema facile e veloce per rocedere. Da SYTAR dovreste dare la possibilita di applicare la cancellation policy X al piano tariffario Y per le date che vanno da a... oppure fleggando i singoli giorni del calendario.

Vi prego di prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di fare questo upgrade perchè sarebbe davvero molto utile (io l'ho gia usato con altri softwares).

Fatemi sapere cosa ne pensate. Resto a disposizione per chiarimenti.
  


Messaggi in questa discussione
POLITICHE DI CANCELLAZIONE COME BOOKING.COM - da GM065 - 03-04-2020, 08:54 PM
RE: POLITICHE DI CANCELLAZIONE COME BOOKING.COM - da white - 03-05-2020, 01:51 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)