Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta codice fiscale / p.iva su On line reception
#1
Salve vi scrivo sulla necessità degli obblighi dei dati codice fiscale e/o p. iva da inserire nella fatturazione elettronica per i clienti italiani, pertanto in merito all'online reception nelle informazioni personali è possibile inserire, solo per i clienti italiani, un campo obbligatorio "codice fiscale/partita iva del pagante"...?

Mi chiedo se possibile, questo campo "codice fiscale/partita iva del pagante" nel momento in cui è collegato al campo nazione (Nazionalità Italiana) dell'ospite e viene scelta dall'opsite nazione Italia potrebbe far apparire il campo obbligatorio "codice fiscale/partita iva del pagante"...?

Questa richiesta nasce da un ragionamento con l'amico GM065 Gianluca in merito non solo a prenotazioni confermate, ma in particolare alle cancellazioni, in quanto in caso di cancellazioni che prevedono pagamenti di penali senza CF e P.Iva non è possibile addebitare su CC nessuna penale in quanto non sarà possibile emettere un documento elettronico fiscalmente valido in quanto manca un requisito fondamentale ossia codice fiscale e/o p. iva.

Resto in attesa di un riscontro, saluti.
[Immagine: logo.jpg]
HOTELBOOST.COM di Gerardo De Santis
your hotel specialist in sales & revenue
Mobile: +39 338 464 8716
  


Messaggi in questa discussione
Richiesta codice fiscale / p.iva su On line reception - da Gerardo De Santis - 01-25-2020, 04:31 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)