Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varie in ordine sparso ...
#1
Ciao a tutti,
come già detto non so se alcune cose sono già state discusse, se proposte se classate ecc ecc

1) quando lavoro su tabla, rimane sempre l'ultima data su cui ho lavorato . . . poniamo il caso apro tabla per maggio . . . . lo richiudo e mi rimane, giusto o non giusto, maggio . . . . ecco vorrei il tasto "OGGI" che ci clicco sopra e in una nano secondo son sul giorno di oggi . . .

2) utente amministratore e utente operatore . . . . dare la possibilità di avere più di un utente (magari chiedendo qualche eurino) in modo che l'utente amministratore possa dare lui agli operatori, le autorizzazioni su cosa posson o non posson fare . . . esempio i prezzi li fo solo io, gli altri solo pren, o pren e chiusure.
Non rispondetemi tanto lo vedi dal log chi può aver fatto l'errore . . . vorrei nel caso di errore, esser soltanto io la responsabile . . .

3) pacchetti . . . e io che li aspettavo sotto l'albero di Natale :(

4) tasto NO OTA (e qui come detto sopra magari chiedendo qualche eurino in più per l'implementazione) SOTTOTASTO NO STA OTA NO QUEST'ALTRA SI QUESTA . . . darci la possibilità di scegliere per certi periodi dell'anno se far lavorare tutte le ota od una sola in particolare (MOLTO IMPORTANTE - lato revenue diretto, fidatevi)

5) sempre chiedendo soldini per implementazione, provvedere ad avere la online reception simile al sito del cliente (vedi NOZIO/SIMPLE BOOK ecc ecc) (il mio vecchio BE lo faceva per un costo di 60 Dollarini) senza che il cliente debba lavorare con IFRAME (google li odia)

6) Youbook - non mi gestisce l'eccezioni dei min. stay . . . se ho 3 notti, non mi permette di inserire una vendita diretta di due notti :(

7) ricerca prenotazioni, quando hai la lista ti esce per data di prenotazione e non è possibile averla per data di Check-in


Puntualizzo, non uso ancora ZAK magari alcune cose son già di là . . .

Ovvio appena me ne vengon in mente altre . . . . ;-)

buona serata
Cristiana
  


Messaggi in questa discussione
Varie in ordine sparso ... - da CR012 - 01-22-2014, 07:19 PM
RE: Varie in ordine sparso ... - da CR012 - 01-23-2014, 02:39 PM
RE: Varie in ordine sparso ... - da yellow - 01-24-2014, 02:05 PM
RE: Varie in ordine sparso ... - da LT008 - 01-24-2014, 06:14 PM
RE: Varie in ordine sparso ... - da CR012 - 01-26-2014, 02:22 PM
RE: Varie in ordine sparso ... - da CR012 - 01-27-2014, 01:25 PM
RE: Varie in ordine sparso ... - da yellow - 02-03-2014, 12:12 AM
RE: Varie in ordine sparso ... - da yellow - 02-03-2014, 01:12 PM
RE: Varie in ordine sparso ... - da LT008 - 02-03-2014, 03:14 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)