Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak - Scontrini Elettronici - Nuovo plugin
#9
Buongiorno,
grazie per l'aggiornamento riguardo al nuovo plugin.
Sicuramente procederemo all'acquisto della stampante print f per l'emissione di scontrini elettronici per semplificare il lavoro.
Attualmente noi ci siamo forniti di un registratore basico per l'emissione degli scontrini elettronici e contemporaneamente emettiamo una ricevuta (non fiscale-pro-forma) su Zak per avere le informazioni riguardanti l'imposta di soggiorno e la descrizione dei servizi erogati (il registratore non ha questa funzionalità). Questa modalità è sicuramente molto onerosa per lo staff e potenzialmente genera molti errori.

Vi chiedo, come si potranno effettuare i resi, annullamenti scontrini, ecc. con la sincronizzazione alla stampante? Dovremmo farlo da Zak o da registratore? Nel secondo caso il registratore comunica a Zak il reso/annullamento effettuato?
Attualmente la funzione reso su zak la facciamo emettendo una semplice ricevuta con segno negativo (che non sempre è accettato dal sistema... potete verificare?) e procediamo con la funzione reso concessa dal registratore fisico.

Essendo un argomento molto delicato vorremmo avere tutto chiaro prima di procedere all'acquisto della stampante e al cambio di modalità di emissione corrispettivi elettronici.

Grazie mille e buon lavoro!!

Paolo
  


Messaggi in questa discussione
RE: Zak - Scontrini Elettronici - Nuovo plugin - da OB022 - 08-04-2019, 07:32 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)