Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
difficoltà
#1
Il nuovo zack è più articolato e meno efficace per il mio modo di lavorare
In genere si fanno dei percorsi che partono da un livello per migliorare ciò che già esiste
Continuare a cambiare sistema, grafica per me non è costruttivo, soprattutto se si tolgono delle funzionalità
Nel vecchio broom paper avevo l'opportunità di vedere le presenze per i giorni d'interesse
mi dite oggi dove trovo un modo per sapere quante persone ho in casa giorno per giorno?se voglio sapere da oggi a una settimana quante persone ci saranno come faccio?
perchè per avere un unica pagina della situazione giornaliera devo fare tutti i check in per avere la situazione dei clienti in struttura?
perche il nuovo broom paper deve riportare nomi frecce di chi entra e esce? crea solo confusione alle donne che fanno le camere o meglio potevate lasciare le stesse funzionalità di prima e creare le maggiori informazioni solo per la governante stampabili come adesso
la prima nota resta sempre quante partenze e quanti riordini per camera, come era una volta, poi a scheda potevate proseguire con quello che avete fatto, sicuramente le grandi strutture lo trovano più funzionale
Forse per le migliorie manageriali così elevate il mio hotel non è più il cliente ideale
peccato
  


Messaggi in questa discussione
difficoltà - da GI005 - 07-17-2019, 08:20 AM
RE: difficoltà - da FC126 - 07-19-2019, 01:07 PM
RE: difficoltà - da lime - 07-19-2019, 04:19 PM
RE: difficoltà - da FC126 - 07-21-2019, 04:04 PM
RE: difficoltà - da LG020 - 07-21-2019, 08:52 AM
RE: difficoltà - da Esda - 07-23-2019, 08:33 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)