Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pallini camere occupate sul planning di Zak
#1
Sul planning di Zak Attualmente il pallino di una camera occupata e' posizionato da Zak a cavallo di 2 date , a mio parere e' un po' ingannevole , ho provato anche ad abituarmi , ma volevo farvi alcune segnalazioni.

Se per esempio oggi ho poche camere vuote , se il pallino delle presenze fosse in pieno sulla data di occupazione , io vedrei subito quali sono le camere vuote sul planning e non sarei tratto in inganno dai mezzi pallini delle partenze. inoltre ho notato che se cerchi il dettaglio con il mouse su una prenotazione di un giorno, esce solo se stai ovviamente nel mezzo pallino che occupa il giorno dell'arrivo .se passi il mouse dall'altro mezzo pallino ovviamente non esce nulla .

Voi cosa ne pensate ? Sarebbe possibile avere i pallini degli arrivi e delle presenze in pieno dentro le caselline corrispondenti alle date prenotate ?

Ciao
  


Messaggi in questa discussione
Pallini camere occupate sul planning di Zak - da Esda - 11-25-2013, 06:47 PM
RE: Pallini camere occupate sul planning di Zak - da purple - 12-15-2013, 04:00 PM
RE: Pallini camere occupate sul planning di Zak - da purple - 01-28-2014, 11:28 AM
RE: Pallini camere occupate sul planning di Zak - da purple - 01-28-2014, 12:26 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)