Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hotspot wifi
#4
(01-30-2019, 05:56 PM)GC221 Ha scritto:
(01-30-2019, 11:59 AM)Moreno Ha scritto: Buongiorno a tutti,

poco fa ero al telefono con il channel manager di Tanza in Italia. Offrono due servizi e io ero interessato a quello in oggetto nella discussione.

Avendo loro una politica prezzi interessante su acquisti di molte licenze mi domandavo se non fosse una cosa da provare quella di arrivarci in massa per ottenere attraverso il nostro channel manager uno sconto importante. WuBook offre un plugin che consente di fare marketing e l'albergatore compra a meno un servizio che direttamente gli costerebbe di più.

Io l'ho buttata li.

Ciao a tutti

Moreno

Conviene l'acquisto di un modem/router serio, tipo fritz!box

In realtà tutto dipende da cosa serve. Ad es. in un b&b come il mio che gestisce poche connessioni (ho 6 camere matrimoniali) un piccolo router di ultima generazione da 50/60 € è più che sufficiente. Poi devi implementare con il software, operazione al momento non così complicata.

Le aziende che forniscono direttamente apparecchio con software preinstallato le ho trovate molto care. Anche 20/30€ mese per una piccola utenza è molto.

Ecco allora la mia proposta, comprare direttamente attraverso il channel manager il servizio. Così da gestire la comunicazione in hotel attraverso un unico gestionale e una interfaccia che potrebbe essere riprodotta anche attraverso la app di wubook da implementare sui nostri siti.

Esempio pratico:

il cliente arriva in hotel, si registra sulla captive portal e va ad attivare l'autenticazione via email, SMS, telefono, Facebook, Twitter, Google od altro social network. A questo punto ottiene la navigazione wifi fornendo autorizzazioni e propri contatti. In cambio può navigare attraverso le varie pagine dove consultare informazioni che noi decidiamo di condividere, dal regolamento interno ai servizi fino alle informazioni turistiche.

Noi gestori invece possiamo andare ad implementare queste info attraverso il nostro gestionale wubook. Si potrebbe sognare addirittura una funzionalità di gestione social network.

Ora, mi rendo conto sia più facile a dirsi che a farsi. Ma se i numeri di utenti coinvolti rendesse il servizio più economico o semplicemente più funzionale, io lo comprerei.
  


Messaggi in questa discussione
Hotspot wifi - da Moreno - 01-30-2019, 11:59 AM
RE: Hotspot wifi - da RS019 - 01-30-2019, 05:26 PM
RE: Hotspot wifi - da GC221 - 01-30-2019, 05:56 PM
RE: Hotspot wifi - da Moreno - 01-31-2019, 10:34 AM
RE: Hotspot wifi - da AC392 - 02-20-2019, 02:29 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)