Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emissione Piu fatture/documenti sulla stessa prenotazione
#5
(01-16-2019, 11:48 PM)ES095 Ha scritto: Dividere una prenotazione crea già questo problema a livello Istat e questura.
Mi capita di farlo per necessità di cambio camera o se si aggiunge una persona in camera in un momento successivo al primo arrivo, ma è un rimedio per sopperire ad una mancanza.
Questo problema non è da poco...anche se lato pratico le cose funzionano ugualmente.

(01-16-2019, 07:59 PM)nyukeh Ha scritto:
(01-16-2019, 06:23 PM)MU001 Ha scritto: Dato che il primo soggiorno era già stato pagato, io avrei semplicemente separato la prenotazione come se fossero 2 soggiorni diversi e quindi con 2 schede di prenotazione diverse.
In questo modo emettere la seconda fattura per il prolungamento del soggiorno non sarebbe stato un problema!

non mi pare una procedura corretta tanto quanto un documento creato senza "abbinarlo alla prenotazione", in quanto eseguendo tale procedura consigliata sarebbe come se i clienti facessero un nuovo check-in, ciò implicherebbe la creazione di due nuovi arrivi a livello istat e questura, se un cliente è già presente, se il programma permette di prolungarne il soggiorno ,perchè non dovrebbe permettere l'emissione di piu documenti?

andrebbe sistemato assolutamente è una piccolezza che renderebbe il software ancora più spettacolo (qui in hotel ci piace tantissimo come è interfacciato)
  


Messaggi in questa discussione
RE: Emissione Piu fatture/documenti sulla stessa prenotazione - da nyukeh - 01-17-2019, 08:54 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)