Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Si vuole tornare alla visualizzazione del planner come nel vecchio Zak dove gli arrivi e le partenze delle prenotazioni occupavano l'intera casella e non la mezza giornata?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Sono d'accordo
58.06%
18 58.06%
Non sono d'accordo
41.94%
13 41.94%
Totale 31 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione del Planner come nel vecchio Zak
#35
Ciao a tutti,
a seguito di un spiacevole overbooking dell'altro giorno e dopo un confronto privato con voi vengo a segnalare l'esigenza (a nostro parere prioritaria) che le prenotazioni "pending" e "soggiorni con cambio camera" vengano visualizzate sul planning. Così facendo l'identificazione sarebbe immediata senza rischiare che certe situazioni (molto pericolose) passino inosservate... Le pending dovrebbero essere visualizzate "in trasparenza" sul planning, ma nel momento in cui io ho una disponibilità effettiva SOLO per tipologia di camera ma non nella stessa camera fisica (che per noi è l'unico momento in cui vengono posizionate in pending) non ho una visualizzazione sul planning.
La sezione "da monitorare "e "avvisi" a mio parere non sono sufficienti per non "far scappare" queste prenotazioni da allarme rosso.
Sarebbe opportuno che queste situazioni vengano segnalate, tramite appunto la visualizzazione sul planning o magari anche attraverso una semplice email da wubook con segnala la prenotazione ancora in attesa di collocazione camera.
L'algoritmo che consiglia la ricollocazione ideale per "soggiorni con cambio camera" è molto bello, ma è un peccato non poterlo sfruttare per i motivi sopra elencati :)

Quindi ribadisco una visualizzazione più ampia in generale dal planning (le note giornaliere, pending, anteprime note di prenotazione).
Scusate l'insistenza ma volevo rimarcare un'esigenza per noi prioritaria.

Grazie per la collaborazione

Paolo
  


Messaggi in questa discussione
RE: Visualizzazione del Planner come nel vecchio Zak - da OB022 - 12-11-2018, 01:52 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)