Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tariffe per bambini
#8
Provo a commentare alcune cose,

partendo dall'ultimo post di CV115. Io sono molto daccordo con te in molte cose. In primis, sulla
necessita' di gestire due sofware. Per questo implementeremo un channel manager integrato su
zak. Lo stesso discorso vale per i prezzi.

E pero' qui faccio una piccola digressione: noi lavoriamo con molti corporate (aziende di marketing
o consulenti e via dicendo). Alcuni di loro sostengono che la gestione dei prezzi di wubook (con piani
virtuali, ancoraggi e via dicendo) non ha uguali. Io sono daccordo con questo: WuBook ha un sistema
prezzi molto sofisticato e completo.

Implementare funzionalita' simili su Zak? Si, dobbiamo farlo. Le "subrutine" permettono al momento
di sfruttare quella completezza di wubook.

Per quanto riguarda le info durante la fase di preno, possiamo parlarne. Non sono state scelte a caso.
La presenza di una email permette successivamente l'invio dei voucher, per esempio. Ma posisamo
facilmente modificare. Parliamone magari in un thread dedicato.

Per quanto riguarda i cognomi che non sono ben calibrati, se hai voglia possiamo sentirci e
perfezionare il sistema. Se sei disponibile a collaborare in questo senso, sentiamoci e vediamo
insieme, sarebbe prezioso per noi. In ogni caso, a prescindere dalla collaborazione, la questione
e' segnata.

Il tuo consiglio non e' solo accettato, ma e' proprio la nostra intenzione. Ne ho spesso parlato su
questo forum.

Infine, tornando al tema del thread: un sistema a mio avviso molto intelligente di gestire i prezzi
dei bambini e' introdurre una terza variabile: ad Adulti e Bambini sarebbe interssante aggiungere
"Ragazzi" (la parola "Teen" rende meglio). Io non sono un tifoso della massima granularita' dei
prezzi, declinata a seconda di ogni eta'.

Anche questa idea e' gia' segnata. A giorni rilasciamo una nuova versione e descriveremo quanto
abbiamo fatto e quanto faremo nel prossimo paio di mesi.

Grazie a tutti per gli interventi
  


Messaggi in questa discussione
Tariffe per bambini - da CV115 - 09-14-2018, 01:20 PM
RE: Tariffe per bambini - da avocado - 09-14-2018, 03:50 PM
RE: Tariffe per bambini - da CV115 - 09-15-2018, 07:55 AM
RE: Tariffe per bambini - da CV115 - 09-15-2018, 10:00 AM
RE: Tariffe per bambini - da CV115 - 09-19-2018, 08:24 AM
RE: Tariffe per bambini - da Ricobon - 09-22-2018, 11:03 PM
RE: Tariffe per bambini - da CV115 - 09-23-2018, 08:21 AM
RE: Tariffe per bambini - da yellow - 09-23-2018, 09:48 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)