Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONNESSIONE XML AIRBNB
#7
Ciao a tutti, provo qui a rispondere ai dubbi raccolti fin'ora.

Citazione:ciao, io ho provato ma non capisco se il min stay lo prende da wubook (e lo modifico da tabla per esempio) o no. Perchè entrando nelle camere, mi chiede poi di impostare delle restrizioni con delle date, ma solo per un periodo unico.

grazie
Jenny

Le restrizioni vengono inviate ad Airbnb, purtroppo non siamo ancora stati in grado di capire come i clienti possano visualizzarle nella extranet Airbnb.
Vi consigliamo di rivolgervi direttamente ad Airbnb, immaginiamo che un cliente diretto possa avere un'assistenza più reattiva di quella che stiamo ricevendo noi.

Citazione:ma cambiando la connessione perderò tutti i testi degli annunci presenti su airbnb? dovro fare tutto nuovo?

No :)

Citazione:Nel mio Account di AirB&B i miei annunci sono così composti: alcuni a determinate tipologie di appartamento in relazione ad una specifica struttura ed altri relativi ad appartamenti esterni già collegati con un channel manager.
Al click sul bottone CONNECT AirB&B mi apre una pagina con la dicitura " Puoi autorizzare solo un'app per la gestione della tua proprietà e del tuo account."
Questo ovviamente accade perché nel profilo ho alcuni annunci già collegati ad un differente Channel Manager.
Le domande sono 2:
1. E' possibile risolvere questo problema con un ulteriore passaggio?
2: Nel caso in cui questo problema non si possa risolvere come è possibile utilizzare Wubook anche per gestire questi specifici due annunci senza dover aprire un altra partizione del profilo in WuBook?

A questa problematica non vi è soluzione: non è possibile gestire uno stesso account Airbnb da due differenti channel manager, proprio come da dicitura da voi citata.
WuBook ~> WuBook.net
  


Messaggi in questa discussione
CONNESSIONE XML AIRBNB - da luther - 07-18-2018, 10:33 AM
RE: CONNESSIONE XML AIRBNB - da Charly - 07-18-2018, 11:26 PM
RE: CONNESSIONE XML AIRBNB - da Jenny e Thomas - 07-19-2018, 03:49 PM
RE: CONNESSIONE XML AIRBNB - da Your Sardinia - 07-20-2018, 11:26 AM
RE: CONNESSIONE XML AIRBNB - da GR005 - 07-25-2018, 01:38 PM
RE: CONNESSIONE XML AIRBNB - da MR129 - 07-26-2018, 10:46 AM
RE: CONNESSIONE XML AIRBNB - da orange - 07-26-2018, 03:01 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)