Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception - inserire il totale della prenotazione
#3
(12-11-2017, 04:00 PM)pink Ha scritto:
(12-11-2017, 03:43 PM)GS118 Ha scritto: proposta al FORUM per una verifica dell'interesse.

Mi faceva notare un mio amico esperto nel settore che nell'offerta che il cliente vede quando fa una ricerca di camere sulla Online Reception, appare solo il prezzo a notte ma non il totale della sua prenotazione .
Certo, basta moltiplicare il prezzo/notte per le notti richieste e si ottiene il totale, ma molti sono ormai abituati da Booking.com ad avere sia il costo/notte che il totale della loro prenotazione e se vogliamo disintermediare, anche questi particolari servono.
Per chiarezza, allego uno screenshot della offerta, da me modificato aggiungendo l'importo totale.
Grazie per l'attenzione.

Buondi'.
Mettere il prezzo a notte piu' il prezzo totale della preno era stata un'idea che ci avevano
gia' proposto, ma genera una serie di dati inutili in piu'. Ad esempio:

se ho un'offerta speciale (quindi il prezzo normale viene barrato e sostituito da un prezzo
in verde) avrei quattro prezzi per ogni camera. Se sono in presenza di 10 camere, avro' la
visualizzazione di un sacco di cifre che mi creeranno solo confusione.
Attualmente, sulla nostra Online Reception, se seleziono una camera ottengo subito visualizzato
il costo totale di quella camera.

Non solo:

abbiamo in alto un carrello dinamico che si popola automaticamente ad ogni aggiunta di
camere e/o servizi, mostrando i dettagli dei vari costi ed il prezzo finale.
Il carrello e' sempre ben visibile anche allo scroll della pagina.

Dici che queste feature che abbiamo inserito non siamo abbastanza o abbastanza chiare?

Saluti, Andrea.

Vero. Non avevo mai fatto caso al totale in alto a destra che si modifica quando si prenota (!). Quanto all'eccesso di cifre in caso di prenotazione multipla con offerta, che dire...saranno lo 0,5%, forse...e a quanto pare, anche Booking.com, in quei casi, non se ne preoccupa: le sue pagine sono sempre molto confusionarie.
Senza arrivare a quei livelli, secondo me la pagina un pò più "piena" non starebbe male, anzi....
Voi, pensateci su...
saluti cordiali, Gianfranco GS118
  


Messaggi in questa discussione
RE: Online Reception - inserire il totale della prenotazione - da GS118 - 12-11-2017, 04:52 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)