Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRENOTAZIONE DIRETTA DI UN OFFERTA.. VOI COME FATE?
#1
Ciao a tutti... Partiamo del presupposto che tutti noi abbiamo una sezione offerta nel nostro sito, mettiamo che proponiamo un'offerta per san valentino per una Suite, mettiamo che nel prezzo è incluso spumante e un mazzo di fiori. Quindi avremmo una breve descrizione dell offerta, un riassunto degli extra inclusi nelle offerta ed il prezzo e sotto il bottone "PRENOTA"

Cliccando su prenota il cliente si ritroverà il riassunto dell offerta ed i campi per inserire i dati della carta di credito.

Purtroppo questa cosa non è ( ancora :-)) possibile, se prendiamo l'esempio che ho fatto il cliente dovrebbe andare sul nostro booking engine del sito, selezionare la data di arrivo e di partenza, selezionare la tipologia della camera, aggiungere gli extra etc etc. Insomma un pò macchinoso e lunga come cosa, infatti spesso i clienti chiamano o inviano una mail.

Secondo me bisogna avere una cosa simile, nessuno di voi ha queste esigenze? Se proponete un pacchetto per capodanno o per natale? Come fa il cliente a prenotarlo direttamente?

Vi scrivo questo perché credo sia FONDAMENTALE avere una cosa del genere!

Avevo già scritto un post in precedente... vorrei avere una vostra opinione, suggerimenti, consigli e commenti. Credo che questa cosa sia molto più importante di molte altre.

Detto questo ringrazio sempre tutto lo staff di WB per tutto quello che fanno ogni giorno.

Grazie,

Fabrizio
  


Messaggi in questa discussione
PRENOTAZIONE DIRETTA DI UN OFFERTA.. VOI COME FATE? - da FV004 - 09-02-2013, 10:02 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)