Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prenotazioni dirette con Trivago
#1
Carissimi,
giusto una info di servizio che siamo lieti di condividere:

Trivago ci ha appena comunicato che Giovedì 14 luglio alle ore 11:00 terrà un seminario on line dedicato al tema “Come attrarre prenotazioni dirette con trivago” durante il quale Isabella Scaccia, Industry Manager per l’Italia, illustrerà dettagliatamente passo passo come aumentare le prenotazioni dirette usando la funzione Direct Connect.

Se volete partecipare, potete registrarvi gratuitamente a questo link:
https://attendee.gotowebinar.com/registe...0905497089

Se volete maggiori informazioni, ho scritto qualcosa in più nel nostro Wong.

Potrebbe essere un'occasione utile per incrementare le vostre prenotazioni!
saluti e buon lavoro

Rose
#2
Il modello e' il pay per click o il pay per reservation confirmed . ?
#3
(07-06-2016, 08:54 AM)DV002 Ha scritto: Il modello e' il pay per click o il pay per reservation confirmed . ?
Salve! Io l'ho utilizzo già...si tratta del pay per click...
#4
anche noi lo utiliziamo, anche se abbiamo dovuto purtroppo disattivare il mercato italiano perchè pare che abbiamo il vizio di giocare a cliccare senza prenotare cosi da far spendere (i colleghi)
#5
Il profilo lo scegliete voi direttamente con il canale. Sicuramente però il seminario può esservi utile per farvi conoscere le funzioni di uno strumento che, se ben utilizzato e ben monitorato (evitando così spese eccessive), può aiutarvi ad ampliare la vostra visibilità e il numero delle vostre prenotazioni.

Saluti e buon pomeriggio!
Rose
#6
Salve, ho anche io disattivato il mercato italiano, non vale la pena, perchè ci sono troppi clic cosi da fare spendere soldi. Adesso è piu regolare le visite su altri mercati.
#7

.png   Schermata 2016-07-07 alle 10.51.55.png (Dimensione: 24.68 KB / Download: 10) ...anch'io l'ho attivato.
Ora però, grazie alle vostre "delucidazioni" disattivo il mercato italiano perchè mi avete fatto venire qualche dubbio...226 click in 6giorni e ZERO prenotazioni (questo confermato dall'Hotel Manager di Trivago...allego screenshot)...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)