Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modulo per le prenotazioni dirette
#11
(04-14-2018, 10:04 AM)MP224 Ha scritto: Buongiorno,
a distanza di un anno dalla precedente conversazione, rilevo che non è cambiato nulla nel modulo di prenotazione....
Non direi, ci sono stati tanti miglioramenti, si non è perfetto, ma migliorato ed è migliorato tantissimo !!!
Stesso modello di b.com ha difetti e spesso crea problemi, almeno per noi, anche se b.com pretende che è perfetto.
Secondo mia esperienza ci sono tanti altri motivi perché un ospite prenota sempre con b.com e non direttamente.
Se parliamo della colazione... scritta "Con colazione" sta proprio in mezzo la finestra, magari metterei con un colore diverso, più evidenziato...
Che ne pensate che nello step "Conferma" aggiungere qualche pittogramma in più: quelli "Servizi della camera" e + Colazione gratuita
#12
Il modulo di b.com non sarà perfetto, ma chi prenota ci è abituato e quando ne trova uno completamente diverso, si trova in difficoiltà. A me lo dicono molti clienti e anche io, provandolo, lo trovo poco chiaro. Per esempio uno non vede la differenza totale tra il prezzo con colazione e quello senza, perché quando fai una scelta perdi di vista completamente l'altra. Inoltre se uno vuol prenotare due camere non si capisce subito come fare e l'uso del tasto "continua" visto che ce n'è uno a fianco ed uno in fondo. Inoltre per noi che riceviamo le prenotazioni non è chiaro subito se è una non rimborsabile o no e se ha la colazione o no. Io mi trovo bene con Wubook, ma non con il modulo di prenotazione e dovervi lasciare per questo mi dispiace, ma veramente lo trovo pessimo. Almeno createne uno diverso e dateci l'opzione.
#13
Condivido l'impressione riguardo tasto "Continua"... preferirei avere subito la tendina con camere disponibili...
Riguardo il voucher/messaggio che riceviamo con una prenotazione... quasi non lo guardo, tutta info ricevo in PMS, che mi scarica da WU tutto...
#14
Grazie per i suggerimenti MP224,

adesso c'è un solo bottone continua per evitare confusione.

Le info relative a Non rimborsabile e Con colazione sono presenti nel dettaglio preno nelle sezioni "Modificatori di prezzo" e Camere. Mi sfugge qualche altro punto dove sarebbe utile mostrare queste informazioni?

Attualmente non è possibile comparare il prezzo con colazione e senza nel primo step dell'online reception.
Si potrebbe però pensare di aggiungere quell'informazione all'interno del selettore come già avviene per la scelta della quantità camere sulla destra.

Enrico
#15
Si, credo che la pecca maggiore, tra tanti vantaggi di Wubook, persista nel modulo di prenotazione che non converte, e non è poco, visot che questo dovrebbe essere il suo compito!
Il miglioramento grafico intervenuto non ha, a mio parere, affrontato il problema di sostanza ma solo quello estetico.
Il cliente ha necessità di vedere in un quadro sinottico unico le offerte possibili per una camera e quindi scegliere! Mi piacerebbe avere rassicurazione di risoluzione a breve.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)