Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tripadvisor e Trivago: no more coins!
#1
Cari,

nell'ottica di semplificare e promuovere l'utilizzo delle campagne promozionali di Tripadvisor, Trivago e, piu' in generale, del Fount System, abbiamo modificato il sistema commerciale.
Non verranno piu' richiesti Coins (e quindi depositi preventivi) per utilizzare i servizi. Da notare inoltre che Trivago, da gratis, passa a pagamento, allineandosi a TripAdvisor: 1 euro a
prenotazione ricevuta (senza "rebill", anche nel caso le prenotazioni vengano cancellate).

C'e' una migliore descrizione sul blog:

https://wong.it/tripadvisor-e-trivago-stop-ai-coins/

Oltre alla news relativa a Tripadvisor e Trivago, ci stiamo muovendo per rimuovere l'utilizzo dei coins, in modo che attivare i servizi e tracciare i costi sia piu' semplice.

Dubbi? Siamo qui!
#2
in che modo possiamo pagare?
#3
Per i coins rimasti che soluzione prevedete di attuare?
#4
(06-09-2016, 11:21 PM)Charly Ha scritto: Per i coins rimasti che soluzione prevedete di attuare?

Io li ho comprati giusto 2 giorni fa per Trivago! Penso di usarli per attivare un nuovo canale woodoo...
#5
ciao ragazzi,

non vi preoccupate: se e quando volete ritrasformiamo i coins in "denaro" o vi storniamo direttamente i soldi. Se aspettate un po, probabilmente andremo a mettere uno strumentino per la conversione in credito.

Cerco di spiegarmi meglio.

Quando ricevete una preno da Trivago/TripAdvisor, vi mettiamo un euro di debito (controllabile sull'Auth Factory). Possiamo trasformare i coins in Credito, in modo che quegli addebiti non sia necessario pagarli.

Fatemi sapere se avete bisogno
#6
Qual'è il bid utilizzato su Trivago e su Tripadvisor in modo da ottenere un efficace funzionamento del sistema "a commissione"?
Le ota aumentano immediatamente il bid qualora si tenti di superarle nelle prime tre posizioni, rendendo (nella mia esperienza) necessario un bidding ben più aggressivo e costoso per rimanere nelle prime tre posizioni.
Per prime tre posizioni intendo riferite ai canali di prenotazione sulla ricerca della struttura (non sulla destinazione) .
Dico questo rapportato al costo di 1€ a prenotazione, che mi sembra molto buon rispetto alla "commissione" che solitamente spendo su questi canali . Commissione è virgolettata perchè lavoro a Cpa ma la differenza è in pratica che il cpa è previsionale mentre la commissione è a posteriori.
Grazie
Osviweb
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)