Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voce Origin file riepilogo csv
#1
Siamo una struttura che dispone di più account per lo stesso portale e al momento dell'esportazione de file csv con il riepilogo nella voce origin viene visualizzato soltanto il nome del canale né il tag ne l'ID risulta pertanto impossibile distinguere gli account e quindi verificare le fatturazioni. Questo dato è gia in vostro possesso in quanto nella stampa prenotaione esce l'ID struttura
#2
Qualche news?
(05-08-2016, 10:48 AM)LL059 Ha scritto: Siamo una struttura che dispone di più account per lo stesso portale e al momento dell'esportazione de file csv con il riepilogo nella voce origin viene visualizzato soltanto il nome del canale né il tag ne l'ID risulta pertanto impossibile distinguere gli account e quindi verificare le fatturazioni. Questo dato è gia in vostro possesso in quanto nella stampa prenotaione esce l'ID struttura
#3
mmm,

fammi capire meglio: che dato vorresti sull'esportazione? Si parla di esportazione WuBook, vero? Quella delle prenotazioni.
Vorresti forse il dato dell'ID dell'hotel del canale?
#4
Estato vorrei capire se viene da booking.com#1 booking.com#2 expedia#1 expedia#2 ecc
#5
capito,

vedo se e' semplice. In caso lo facciamo subito. In ogni caso aggiorno il thread
#6
Allora,

non e' cosi' semplice, dobbiamo fare qualche manovra prima di avere il dato in maniera affidabile. E non e' neanche retroattiva. Possiamo farlo, ma funzionera' soltanto da oggi in poi.

Andiamo avanti lo stesso? In caso si fa cmq presto
#7
Si sarebbe perfetto, un'informazione in più penso sia utile a tutti, nel mio caso è fondamentale, altrimenti non riesco a distinguere l'account del canale.
Grazie
#8
ok,

dico ai ragazzic he proseguono (dovrebbero fare presto mi dicono)
#9
Informazione aggiunta!

D'ora in poi i .csv con le info prenotazioni conterranno altri due parametri
per riconoscere l'eventuale prenotazione:
1. hotel ID del canale
2. tag (assegnabile a piacere dalla sezione WooDoo -> WooDoo)

Buon proseguimento di settimana.
WuBook ~> WuBook.net
#10
Fantastico. Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)